KunaiTNT 24 Inviato Novembre 28, 2011 e mai possibile che me ne vada una bene? non mi copia i punti da elenco, le scritte in grande e non ci sono le linee che avevo messo per lasciare spazio fra un argomento e l'altro sono sparite. D: forse è perchè ho mac e uso Pages per scrivere D: non c'è un modo per linkarlo a Soma? Mi deprimo...non riesco a fare niente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 tu segna tra parentesi quadre cosa va e dove, al resto penso io ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 28, 2011 tu segna tra parentesi quadre cosa va e dove' date=' al resto penso io ^^ [/quote'] Bravo Soma, lavora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2011 Si che sei nel gruppo' date=' ci serve una Userbar. [/quote'] Momento momento momento... Cos'è una Userbar? E' vero, sono un ignorantone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 http://it.wikipedia.org/wiki/Userbar Prego ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 28, 2011 Ecco il canone della traduzione italiana. Spero vi piaccia :cobblestone: se ho dimenticato qualcosa ditemelo che ne aggiungo, se qualcosa non vi piace ditelo che ne discutiamo :gravel: http://www.mediafire.com/?72u087ovygraq1h aggiungo anche il link nella prima pagina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 io i .docx non posso legggerli, ho solo office 2001 :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Soma...sai che per questo potrei farti uscire dal progetto? :cobblestone: Dopo ti mando i link... Grazie Syne per il canone, ora lo vedo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2011 Direi che più o meno ho capito... Come scritte cosa devo mettere? MineGuide o MinecraftItalia.net? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 MineGuide :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 28, 2011 MineGuide :fire: Ti ricordi di quella cosa che dovevo fare sui minerali? Ecco, mi annoio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Ci avrei scommesso... :fire: ora come pegno mi dai un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 28, 2011 E tu me ne dai uno a me per invogliarmi :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2011 Vedi un pò se va bene questo E' vero, è un pò scuro, ma sto vedendo Fiorello in tv e non sono molto concentrato :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Troppo scuro, comunque sono contento che c'è qualcuno che non guarda solo Mediaset :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2011 Fiorello è un grande, non si può evitare di guardarlo :fire: Ora vedo di schiarire un pò l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 28, 2011 Nono... È da fare da capo :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Novembre 28, 2011 Aaaah, ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 28, 2011 serve un po'più alto secondo me... almeno il doppio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2011 serve un po'più alto secondo me... almeno il doppio. È una userbar, non un cartellone pubblicitario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Ma sai quant'è il doppio d'altezza almeno? Non è neanche un centimetro :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 29, 2011 E' sempre un 350x19 Comunque dai, mi prendo d'impegno e la faccio quella cosa sui minerali, alex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 29, 2011 Bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 29, 2011 Che motivazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 29, 2011 Uuuuuuuuffa, alex vieni su hamachi e invogliami tu. EDIT: Praticamente la guida la sto scrivendo tutta io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti