Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 29, 2011 Le userbar sono di grandezza standard, figliuoli... XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 30, 2011 Ok,mi sono un po'liberato. Posso fare il bozzatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2011 NO, sei fuori -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 30, 2011 NO' date=' sei fuori -.- [/quote'] Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 30, 2011 NO' date=' sei fuori -.- [/quote'] Ok. sinceramente mi sarei aspettato uno sclero totale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 30, 2011 Mi sono contenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 30, 2011 Mi sono contenuto ... veramente lo sclero lo aspettavo da Rosso... mi dispiace, non sei più la reginetta del ballo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 1, 2011 :D ci ho pensato dopo aver postato, ma non mi andava di editare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 1, 2011 Oh,io solo detto che volendo ora potevo dare una mano.Se non volete,amen. MUOVERSIIIIIII A FARE STA'GUIDAAAAAA:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 1, 2011 Fino ad ora ho l'impressione di essere l'unico ad aver scritto BEN 2 cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 1, 2011 Io sto aspettando le correzioni da Soma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 2, 2011 Si lo so... ho un po' di casini in questi giorni, scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 2, 2011 Soma,se vuoi riposarti chiedi a me e girami le cose che faccio io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 2, 2011 Nono, tranquillo. Alex, stasera ti mando la solita mail ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 2, 2011 Si lo so... ho un po' di casini in questi giorni' date=' scusa. [/quote'] Un tram è deragliato ed è stato periodo di lavoro? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Ragazzi, un po' di contegno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 Un tram è deragliato ed è stato periodo di lavoro? :DlolIo mica lavoro ancora. Per adesso sto cercando ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 3, 2011 Un tram è deragliato ed è stato periodo di lavoro? ;)lolIo mica lavoro ancora. Per adesso sto cercando ^^ Non ti bastavano 1500 a cadavere? Comunque potete mettere in una lista CHI e COSA ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 3, 2011 Io ho perso tutte le guide che Soma mi aveva mandato, insieme alle email che ho purtroppo cancellato....Chiedo venia e chiedo a Soma di rimandarmi tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 Io ti uccido!!! Ho salvato solo le ultime due ... Dio ************************!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 3, 2011 D: vuoi dire che dobbiamo riscrivere le guide? fortuna che ho ancora la mia salvata XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 3, 2011 No, la tua ce l'ho ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 Forse, però, la prima (di massy) e l'ultima ce le ho ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 Qual'è quella di Massi? Io ho Quella sull' End e quella sulle fonti di cibo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 Massy ha fatto la prima notte. EDIT: Ho anche quella dell'End e quella del cibo, quale manca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti