Massy548 629 Inviato Dicembre 4, 2011 Menomale che io tengo sempre i miei lavori salvati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 Manca la prima notte, allora. Massi rimanda il MP anche perchè potrei migliorare il lavoro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 4, 2011 Manca la prima notte' date=' allora. Massi rimanda il MP anche perchè potrei migliorare il lavoro... [/quote'] Mandato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 La prima notte ce l'ho, non vi preoccupate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 Allora che ti manca? Fai che rimandarmelo indietro, ne voglio una copia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 4, 2011 In pratica non mi manca nulla o.O" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 4, 2011 Ale! Mandami via mail "La Prima Notte" !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michelez 0 Inviato Dicembre 6, 2011 Dopo 508 vogliamo vedere qualche risultato, lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 8, 2011 Se ne avete voglia, io ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 8, 2011 No, siamo al completo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 8, 2011 Ok. Se si libera un posto contattami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 8, 2011 A che punto siete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 8, 2011 A che punto siete? Ancora dobbiamo creare molti articoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 9, 2011 io aspetto lavori XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 10, 2011 io aspetto lavori XD Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 10, 2011 Io aspetto lavori da chi aspetta lavori :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 10, 2011 Io aspetto correzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 10, 2011 È un circolo vizioso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 10, 2011 Ma siete bloccati perche' non sapete cosa fare o perche' c'e chi non lavora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 10, 2011 Siamo troppo impegnati, ci organizzeremo meglio nelle vacanze di Natale. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 10, 2011 La prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 10, 2011 Ricordando sempre che io non faccio nulla >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 10, 2011 nel primo post c'è l'indice, scegli qualcosa da fare ...e poi non stavi facendo i minerali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 11, 2011 nel primo post c'è l'indice' date=' scegli qualcosa da fare ...e poi non stavi facendo i minerali? [/quote'] Mi è crollata la voglia a scrivere di quella cosa, dato che sono morto perdendo 25 diamanti nella lava in un multyplayer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 11, 2011 Oddio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti