Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 11, 2011 Siamo troppo impegnati' date=' ci organizzeremo meglio nelle vacanze di Natale. [/quote'] [sara il regalo di natale per la community.cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 11, 2011 Non infierire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 14, 2011 *Coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 23, 2011 Il progetto è temporaneamente sospeso... Ho 2 tesine da fare... Ci scusiamo per i disagi, finiremo tra Marzo e Luglio. Buon Natale dalla MineGuide! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 23, 2011 E felice anno nuovo! Chiao piccholhini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BoomCreeperBoom 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Mi unisco è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 28, 2011 No' date=' siamo al completo. [/quote'] Giovani analfabeti crescono. *Guarda con sguardo molto furioso Soma_Platone e alexapple* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lyrca 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Mi spiace molto che siate al completo. Avrei avuto molta voglia di aiutarvi. :D In ogni caso buon lavoro. Lyrca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 28, 2011 Questo è un ottimo progetto che deve essere finito! Ma però non vi state allungando un po troppo? (Intendo con il tempo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 29, 2011 GrandeScavatore, non ti ci mettere pure tu, ti prego... è già abbastanza difficile così Il progetto è temporaneamente sospeso... Ho 2 tesine da fare... Ci scusiamo per i disagi' date=' finiremo tra Marzo e Luglio. Buon Natale dalla MineGuide! [/quote'] Tra alex con le tesine, Soma in vacanza, io che mi sbatto, Syne che deve gestire 5000+ utenti qui non lavora più nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 4, 2012 *Guarda veramente molto incazzato ad alex, minacciandolo con una piadina al cioccolato* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 4, 2012 Argh! Odio le piadine al cioccolato! (e comunque si chiamano crepes) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 8, 2012 *Guarda mooooooooolto incazzato Soma,Massy e Alex,ricordandogli che questa guida doveva essere il regalo di natale della community* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 8, 2012 *Guarda mooooooooolto incazzato Soma' date='Massy e Alex,ricordandogli che questa guida doveva essere il regalo di natale della community* [/quote'] *Si autofustiga* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 8, 2012 Io sarei tornato giusto due ore fa a casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 8, 2012 Io sarei tornato giusto due ore fa a casa... Devi lavorare comunque:asd:. EDIT: Aspetta un momento sei tornato? Siamo fottuti:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 9, 2012 Io sarei tornato giusto due ore fa a casa... Soma ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 15, 2012 Come procede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 15, 2012 *Coff coff* Chiedi ad alex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 15, 2012 *Coff coff* Chiedi ad alex Scansafatiche,ora vi pentite di avermi buuttato fuori eh:asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 15, 2012 *Coff coff* Chiedi ad alex Scansafatiche' date='ora vi pentite di avermi buuttato fuori eh:asd:? [/quote'] Non proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 18, 2012 *Coff coff* Chiedi ad alex Scansafatiche' date='ora vi pentite di avermi buuttato fuori eh:asd:? [/quote'] Non proprio. Immaginavo:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2012 L'influenza è in giro, eh? Iniziamo verso Giugno, non preoccupatevi (inizio Luglio massimo) Don't worry mille scuse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 18, 2012 Iniziamo verso Giugno' date=' non preoccupatevi (inizio Luglio massimo) [/quote'] Stai scherzando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2012 Affatto, ho un esame da fare, IO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti