doublefang 13 Inviato Giugno 21, 2012 anche io vorrei capire se il progetto è in corso o ancora deve iniziare xD io se può servire posso coordinare assieme a giocol99 che si è offerto 2 pos fa =) Inoltre se voi scrivete le guide io posso occuparmi dell'impaginazione dei vari tutorial con relativi screenshot e fare quindi il PDF finale. Posso inoltre creare un piccolo blog su servizi tipo blogfree per gestire lì il tutto una volta ultimato. Ad esempio postare lì i link per la guida, eventuali aggiornamenti ecc... fatemi sapere =) mi basta trovare gente collaborativa e faccio praticamente tutto xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 21, 2012 Da domani rispolveriamo tutto, fatemi dare l'orale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
doublefang 13 Inviato Giugno 21, 2012 allora in bocca al lupo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zanna--95 56 Inviato Giugno 21, 2012 io ci sarei se il progetto è ancora vivo, fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2012 Vi informiamo che stiamo riprendendo il progetto, per info mandate un messaggio a me o a Massy548. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 22, 2012 Rieccomi http://tinyurl.com/cn773qw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2012 Rieccomi http://tinyurl.com/cn773qw Invito tutti a visionare il link per venire a conoscenza delle proprie mansioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 22, 2012 io vorrei aggiungermi alla lista.... ho una padronanza dell'italiano abbastanza buona e anche se gioco da soli 5 mesi so tutti i crafting a memoria quindi non mi creano problemi.... mi interesserebbe fare la guida "come sopravvivere la prima notte con i vari crafting eccetera oppure se non è disponibile mi va bene qualsiasi altra cosa....quotami questo messaggio se vengo accettato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Giugno 22, 2012 Invito tutti a visionare il link per venire a conoscenza delle proprie mansioni. http://tinyurl.com/cn773qw uffa i posti che mi interessavano sono tutti occupati :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2012 io vorrei aggiungermi alla lista.... ho una padronanza dell'italiano abbastanza buona e anche se gioco da soli 5 mesi so tutti i crafting a memoria quindi non mi creano problemi.... mi interesserebbe fare la guida "come sopravvivere la prima notte con i vari crafting eccetera oppure se non è disponibile mi va bene qualsiasi altra cosa....quotami questo messaggio se vengo accettato :) Sei assunto comunque, scegli tu cosa scrivere ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 22, 2012 uffa i posti che mi interessavano sono tutti occupati :( Strano, sono tutti lavori impressionanti... non te ne piace nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 22, 2012 Possibile che non abbiate ancora imparato a controllare i tinyurl&co prima di aprirli? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 22, 2012 Possibile che non abbiate ancora imparato a controllare i tinyurl&co prima di aprirli? Ciao Ian Quello che ha postato Soma gliel'ho passato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Giugno 23, 2012 anche io vorrei capire se il progetto è in corso o ancora deve iniziare xD io se può servire posso coordinare assieme a giocol99 che si è offerto 2 pos fa =) Inoltre se voi scrivete le guide io posso occuparmi dell'impaginazione dei vari tutorial con relativi screenshot e fare quindi il PDF finale. Posso inoltre creare un piccolo blog su servizi tipo blogfree per gestire lì il tutto una volta ultimato. Ad esempio postare lì i link per la guida, eventuali aggiornamenti ecc... fatemi sapere =) mi basta trovare gente collaborativa e faccio praticamente tutto xD Contattami per pm per la rivista Rieccomi http://tinyurl.com/cn773qw Non riesco a vedere la pagina, la carico ed e' tutta bianca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Giugno 24, 2012 andate a morire soma e alex D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Giugno 24, 2012 Ora riesco a vederla. Concordo con sputaocchi: Andate a morire( sto scherzando ovviamente) Comunque a parte l'OT, a quando la prima "riunione"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1000gokuss 0 Inviato Giugno 24, 2012 interessante veramente bello bravi raga siete sempre i piu forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1000gokuss 0 Inviato Giugno 24, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Giugno 24, 2012 Io voglio fare la guida alla redstone se posso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 24, 2012 lol Congratulazioni, non avevo ancora visto 10 post di fila. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Giugno 25, 2012 interessante veramente bello bravi raga siete sempre i piu forti E' per questi essere senza materia grigia che stiamo scrivendo questa guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 27, 2012 E' per questi essere senza materia grigia che stiamo scrivendo questa guida Evita. Allora, a che punto siamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Giugno 27, 2012 Evita. Allora, a che punto siamo? Intanto confermo, e mi metto subito a lavoro su mob attivi e PvP e, se è possibile, su mob passivi e cibo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Giugno 27, 2012 Intanto confermo, e mi metto subito a lavoro su mob attivi e PvP e, se è possibile, su mob passivi e cibo Questa l'ho già sentita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Giugno 28, 2012 è ancora attiva 'sta roba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti