alexapple 2043 Inviato Novembre 9, 2011 È cacca quel banner e poi ora che ci penso abbiamo già un banner, ci serve un logo che testa che ho lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 9, 2011 E perchè a me no? Aggiungo anche te dai, ma sei l'ultimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 9, 2011 -Padronanza della lingua italiana: ce l'ho. -Voglia di fare: ce l'ho. -Esperienza di gioco di almeno 6 mesi: gioco dalla 1.7 ma giocavo con un mio amico quando era appena uscita la 1.6 -Età minima di 13 anni: ho 13 anni e mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 9, 2011 ma sei l'ultimo! Black, allora non sai leggere, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 ma sei l'ultimo! Black' date=' allora non sai leggere, eh? [/quote'] Così sembra :facepaLmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 ma sei l'ultimo! Black' date=' allora non sai leggere, eh? [/quote'] Così sembra :facepaLmsmiley1ti3: Giuro che se non ti colleghi su hamachi ti amputo le tue uova di pollo <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 ma sei l'ultimo! Black' date=' allora non sai leggere, eh? [/quote'] Così sembra :facepaLmsmiley1ti3: Giuro che se non ti colleghi su hamachi ti amputo le tue uova di pollo <3 Sono ammalato, scrivo dall'ipad, contattami in chat Skype se vuoi, Hamachi per iOs non c'è ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 ma sei l'ultimo! Black' date=' allora non sai leggere, eh? [/quote'] Così sembra :facepaLmsmiley1ti3: Giuro che se non ti colleghi su hamachi ti amputo le tue uova di pollo <3 Sono ammalato, scrivo dall'ipad, contattami in chat Skype se vuoi, Hamachi per iOs non c'è ancora E chisselo il tuo nome skype >_> Comunque tra 7 giorni esce il gioco finale e tutti a scrivere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Black' date=' allora non sai leggere, eh? [/quote'] Così sembra :facepaLmsmiley1ti3: Giuro che se non ti colleghi su hamachi ti amputo le tue uova di pollo <3 Sono ammalato, scrivo dall'ipad, contattami in chat Skype se vuoi, Hamachi per iOs non c'è ancora E chisselo il tuo nome skype >_> Comunque tra 7 giorni esce il gioco finale e tutti a scrivere! Esatto :) Il grafico si è licenziato? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 Così sembra :facepaLmsmiley1ti3: Giuro che se non ti colleghi su hamachi ti amputo le tue uova di pollo <3 Sono ammalato' date=' scrivo dall'ipad, contattami in chat Skype se vuoi, Hamachi per iOs non c'è ancora [/quote'] E chisselo il tuo nome skype >_> Comunque tra 7 giorni esce il gioco finale e tutti a scrivere! Esatto :) Il grafico si è licenziato? :) Dipende, quale grafico? Se parli di syne, allora ha banhammerato il suo ruolo. P.S. Quale è il tuo nome Skype D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Giuro che se non ti colleghi su hamachi ti amputo le tue uova di pollo <3 Sono ammalato' date=' scrivo dall'ipad, contattami in chat Skype se vuoi, Hamachi per iOs non c'è ancora [/quote'] E chisselo il tuo nome skype >_> Comunque tra 7 giorni esce il gioco finale e tutti a scrivere! Esatto :) Il grafico si è licenziato? :) Dipende, quale grafico? Se parli di syne, allora ha banhammerato il suo ruolo. P.S. Quale è il tuo nome Skype D: Nono, parlavo di quello che ha fatto millanta banner Skype: alessandro.landi98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 11, 2011 ok scusate non ho potuto usare il computer fino ad adesso Cosa potrei fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 ok scusate non ho potuto usare il computer fino ad adesso Cosa potrei fare? Proponi un argomento su cui sei abbastanza ferrato, scrivilo, manda a Synesthesy che corregge il testo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 11, 2011 mi piacerebbe fare la redstone (anche perchè è un argomento non ancora deciso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 mi piacerebbe fare la redstone (anche perchè è un argomento non ancora deciso) Sei esperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 11, 2011 Be...so le basi, ma sono anche abbastanza progredito (ad es la mia calcolatrice a 5 numeri con somma) E già che ci sono posso fare anche i pistoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Be...so le basi' date=' ma sono anche abbastanza progredito (ad es la mia calcolatrice a 5 numeri con somma) [/quote'] Ok, inizia a scrivere, finisci per mercoledì. Rosso fuoco che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 11, 2011 Rosso fuoco, come il resto del progetto, ci è stato sottratto da YP YP è una brutta cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Si, tu scherza, qui va tutto a rotoli :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 11, 2011 Sono già a buon punto (sono arrivato alle pontenzialità dei circuiti PS: cosa doveva fare Rosso Fuoco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Sono già a buon punto (sono arrivato alle pontenzialità dei circuiti PS: cosa doveva fare Rosso Fuoco? L'esplorazione, ma se non si fa vivo entro oggi lo sbatto fuori! >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Novembre 12, 2011 Come posso chiamare la pressure plate in italiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Come posso chiamare la pressure plate in italiano? Piastra a pressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 12, 2011 Piastra a pressione O se preferisci pedana a pressione. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 CHiedo scusa se non ho ancora completato il canone, ma sono stato preso da impegni universitari. Se riesco entro domani lo porto. Pressure plate = piastra o interruttore a pressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti