Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2011 Comunque tu scrivi quel che credi vada bene per uno ch'è alle prime armi, ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pozzilla 0 Inviato Novembre 23, 2011 buonsalve di nuovo... visto che siete al completo volevo solo dirvi buon lavoro e speriamo che venga bene=) ;);) grazie,prego e pozzilla97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 23, 2011 Guida alla coltivazione implica anche coltivare i sapling' date=' vero? VERO? [/quote'] E' il classico dubbio di uno che crede di aver fatto una roba inutile:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 23, 2011 Beh, c'è chi non sa come coltivare gli alberi quindi si, sarebbe cosa buona e giusta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 Beh' date=' c'è chi non sa come coltivare gli alberi quindi si, sarebbe cosa buona e giusta XD [/quote'] Quando Notch aggiungerà la bamba su MC, sarà l'unica cosa che saprò come coltivare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Massy, 3 ore senza scrivere cavolate non riesci a stare? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 23, 2011 Guida alla coltivazione implica anche coltivare i sapling' date=' vero? VERO? [/quote'] È meno banale di quanto possa sembrare. Ad esempio, non tutti sanno che se si usa del bonemeal su una quercia, questa crescerà anche se ci sono dei blocchi dove l'albero dovrebbe avere delle foglie, mentre non è così per pini e betulle. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Da mettere in "Buono a sapersi"...Faremo anche 'sta sezione, che ne dite? :D (sul serio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 23, 2011 Da mettere in "Buono a sapersi"...Faremo anche 'sta sezione' date=' che ne dite? :D (sul serio) [/quote'] Beh... piccoli consigli ai giocatori non possono nuocere <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 23, 2011 Ai=Preposizione articolata...non Hai=Verbo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 24, 2011 Ai=Preposizione articolata...non Hai=Verbo ;) Do you love Grammar Nazi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 24, 2011 Quando Notch aggiungerà la bamba su MC' date=' sarà l'unica cosa che saprò come coltivare.[/quote']Spero tu intenda le piante di Coca perchè piantare l'Eroina ...auguri:facepalmsmiley1ti3: Da mettere in "Buono a sapersi"...Faremo anche 'sta sezione' date=' che ne dite? (sul serio)[/quote']Sisi, è da fare assolutamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 24, 2011 Guida alla coltivazione implica anche coltivare i sapling' date=' vero? VERO? [/quote'] È meno banale di quanto possa sembrare. Ad esempio, non tutti sanno che se si usa del bonemeal su una quercia, questa crescerà anche se ci sono dei blocchi dove l'albero dovrebbe avere delle foglie, mentre non è così per pini e betulle. Ciao Ian Cioè... c'era davvero gente che non lo sapeva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 24, 2011 Da precisare però quali sono le quercie, i pini, le betulle, le fate, il fico sacro e le ossa dei morti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 24, 2011 Cioè... c'era davvero gente che non lo sapeva? Chi leggerà la guida, magari? :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Novembre 24, 2011 ho lavorato alla mia parte,ho quasi finito, mi manca solo la parentesi sul lupo...come la devo fare? cioè devo dire come sfamarlo e cosa attacca automaticamente quando non è addomesticato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 24, 2011 Fatti guidare dalla penna, poi ci si pensa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 24, 2011 Fatti guidare dalla penna' date=' poi ci si pensa [b']Soma corregge[/b] <3 Corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 24, 2011 Stima. Profonda quanto l'oceano. Dai ragazzi! Dobbiamo muoverci! Sarà il nostro regalo di Natale per tutta la community :cobblestone: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 24, 2011 Io posso spiegare come fare il sedere all'Enderdragon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 24, 2011 si dai, voglio ucciderlo in un hardcore senza trucchi (si scrocchia il collo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 25, 2011 Io posso spiegare come fare il sedere all'Enderdragon? Devi!Comunque, se volete aggiungere delle immagini alla spiegazioni scrivetelo dove la volete, tra parentesi quadre che ci penso io, ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Smog3s 0 Inviato Novembre 26, 2011 Sono interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 26, 2011 Chiedo scusa se non ho più avuto tempo di occuparmene, ma tra studi e uni sono molto occupato. Se serve ancora il canone lo posto già che ci sono un sacco di discussioni nella zona traduzioni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 26, 2011 Si che serve, vaffangrezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti