Massy548 629 Inviato Gennaio 18, 2012 Affatto' date=' ho un esame da fare, IO. [/quote'] Siamo in due, tranquillo. Però 1 oretta ogni settimana da dedicare a questo progetto la darei volentieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2012 Bhè, tu non hai il premium. E' diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 18, 2012 Bhè' date=' tu non hai il premium. E' diverso [/quote'] Ma anche si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 20, 2012 Lol,era per natale in teoria:asd:. Se è l'esame delle medie,io ho studiato dal 30 maggio e ho preso 8 di media,non vedo il motivo di sbattersi adesso:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 20, 2012 Ho stampato le ultime tesine la sera prima dell'esame (e non è che prima le avessi studiate sul pc) e avevo la media del 9. Poi comunque m'hanno fatto uscire col 10 xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 21, 2012 Ho stampato le ultime tesine la sera prima dell'esame (e non è che prima le avessi studiate sul pc) e avevo la media del 9. Poi comunque m'hanno fatto uscire col 10 xD Ciao Ian E'una cosa all'italiana dopotutto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 22, 2012 Non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Febbraio 13, 2012 *Coff coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 13, 2012 Siamo fermi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 14, 2012 questa guida sarà davvero il regalo di natale ...ma dell'anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 14, 2012 Del 2027 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Febbraio 14, 2012 dal vangelo di notch:..."egli scese in terra con tutto il suo splendore e annunciando l'apocalisse tenendo in mano il "libro delle sacre scritture" a quell'epoca chiamato "guida italiana di minecraft"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Febbraio 18, 2012 Abbiate fede :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danix 92 0 Inviato Febbraio 24, 2012 Sono interessato, e tra l'altro sono anche un grafico e so impaginare bene... Fatemi sapere! ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Marzo 8, 2012 Alex, perchè mi devi far alterare d'animo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aram_mco 27 Inviato Marzo 8, 2012 Vorrei fare parte della parte riguardante mod e texture pack O: Ah e potrei farvi anche pubblicità col mio canale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 14, 2012 Quanta polvere coff coff... Aggiungo Danix e Aram... Massy veditela tu Ci si rivede a Luglio (o massimo a Settembre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 25, 2012 Capisco che siete al completo, che ci sono gli esami per molti di voi, e che siete già incasinati...Pero vorrei tentare lo stesso *fa gli occhioni dolci* Potete riservarmi un posto in prima fila quando si libera un posto ? Sono molto interessato al progetto e esperto in minecraft quindi.....Perfavooooore :-'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 26, 2012 Capisco che siete al completo, che ci sono gli esami per molti di voi, e che siete già incasinati...Pero vorrei tentare lo stesso *fa gli occhioni dolci* Potete riservarmi un posto in prima fila quando si libera un posto ? Sono molto interessato al progetto e esperto in minecraft quindi.....Perfavooooore :-'( Assunto... Se vuole può tornate anche Rosso Fuoco e tutti gli altri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tanso 52 Inviato Marzo 26, 2012 Ma ci si può ancora proporre per dare una mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 27, 2012 Se vi interessa... Sono sul forum e gioco a minecraft da più di un anno, e sono disponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 30, 2012 Posso prendermi i mob ? Potrei anche inserire qualche immagine da minepedia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 31, 2012 Aggiunti Tanso, Duhan e MInerMonster. E' tornato Massimooooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Marzo 31, 2012 Aggiunti Tanso, Duhan e MInerMonster. E' tornato Massimooooo :D Per quanto devo continuare a ripeterti che non sono tornato ma vengo solamente per la MineGuide? E comunque non iniziamo a settembre, se volete iniziare a sfornare capolavori fatelo fin da adesso. A settembre dovremo finirla, non iniziarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tanso 52 Inviato Aprile 4, 2012 Per quanto devo continuare a ripeterti che non sono tornato ma vengo solamente per la MineGuide? E comunque non iniziamo a settembre, se volete iniziare a sfornare capolavori fatelo fin da adesso. A settembre dovremo finirla, non iniziarla. Ma gli argomenti come li dividiamo? Ognuno fa quello che vuole e poi si sceglie il "migliore" oppure cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti