Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 30, 2011 Pokèmon and Minecraft projectDescrizione ServerIn questo server potete ammirare Kanto e Johto come giocare al ds!Grotte,Case,Montagne,Torri,Percorsi,Città, in questo server cè di tutto!L'unica cosa che manca sono i Pokèmon, sono in attesa di qualche Plugin che li inserisca.Come connettersi?Puttroppo il server è con Hamachi...ho fatto ricerche su come hostare un server gratuitamente ma senza successo, quindi aggiungete questa rete al vostro Hamachi! (ps: possiedo due server, uno si chiama "survival johto" dove potete giocare in survival, l'altro è johto)Nome:Anesius worldPass: bhobhoIp server: 5.124.85.92Il server è aperto:Lunedi fino al Venerdi (13:00-20:00)Domenica (8:00-15:00,18:00-20:00)ATTENZIONE! alcuni giorni di pomeriggio non ci sono, io vi ho dato gli orari di quando potrebbe essere aperto.Adesso passiamo ai screenshoot e video!Screen:Video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 30, 2011 Cioè, hai ricreato tutta kanto e tutta jotho?????? Se sì stasera salgo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 30, 2011 c'è dietro un impegno senza pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 30, 2011 Cioè' date=' hai ricreato tutta kanto e tutta jotho?????? Se sì stasera salgo!!! [/quote'] Bhè non è ancora tutto costruito, sto ancora finendo Johto. Comunque si, è un lavoro che richiede tempo, ma alla fine i risultati si vedono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 30, 2011 Senza offenderti o dire cose che potrebbero andare contro i principi di qualcuno : Nerd. Salva la mappa come schematics. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 30, 2011 Non ti preuccupare, ho messo plugin anti-grief, dato che sono pure io un griefer so che è un bersaglio il mio server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Novembre 2, 2011 rete piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti