sn@ke 4 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda! Sbaglio o i mondi creati da minecraft sono tutti gli stessi?mi spiego meglio,una volta quando si creavano i mondi capitava di trovare alcuni con le isole fluttuanti,montagne giganti ecc...adesso invece creando nuovi mondi capitano sempre o le foreste,boschi e paludi e basta!cioè non ci sono più quei mondi che avevano qualcosa di speciale!:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 30, 2011 Esistono un sacco di altri topic che parlano del nuovo generatore di mondi sai? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda! Sbaglio o i mondi creati da minecraft sono tutti gli stessi?mi spiego meglio' date='una volta quando si creavano i mondi capitava di trovare alcuni con le isole fluttuanti,montagne giganti ecc...adesso invece creando nuovi mondi capitano sempre o le foreste,boschi e paludi e basta!cioè non ci sono più quei mondi che avevano qualcosa di speciale!:D [/quote'] Veramente se ti fai un giro nel web puoi trovare seed davvero interessanti. Comunque dipende anche dal fatto che i biomi sono molto più grandi rispetto al passato, quindi è normale trovare meno varietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 30, 2011 Comunque devo dire che se uso un seed il mondo viene molto più... monotono e normale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 di certo c'è meno varieta rispetto all'inizio, ma come si è detto girnado sul web puoi trovare seed molto interessanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 2, 2011 a me spawna sempre nelle foreste di conifere, tra i lupi, a meno che non metto dei seed che mi spawnano in altri posti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2011 a me mi spawna sempre nelle foreste di conifere' date=' tra i lupi, a meno che non metto dei seed che mi spawnano in altri posti. [/quote'] Comunque sia, mi ritrovo a ripeterlo trenta milioni di volte, il seed NON sceglie il punto di spawn del giocatore, che è del tutto casuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 2, 2011 a me mi spawna sempre nelle foreste di conifere' date=' tra i lupi, a meno che non metto dei seed che mi spawnano in altri posti. [/quote'] Comunque sia, mi ritrovo a ripeterlo trenta milioni di volte, il seed NON sceglie il punto di spawn del giocatore, che è del tutto casuale. "a me mi" non è più considerato un errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2011 *Crininer si butta nel water e tira lo sciacquone* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 2, 2011 :( scusate, ho avuto un fail nel cervello, correggo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti