Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 30, 2011 Questa skin è farsantica! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 30, 2011 Questa skin è farsantica! Farsantica? Comunque rimasi ben sorpreso quando' date=' essendomi venuto il messaggio che mi diceva di aspettare qualche minuto, vidi la skin cambiata [tutto ciò avvenne in un tempo assai remoto e lontano'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 30, 2011 Molto bella, finalmente una skin diversa ma... ci stai già preparando qualcosa per natale, vero? *EDIT*: OMG messaggio numero 666 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 30, 2011 Lo spoiler è piuttosto orribile, e personalmente il contrasto marroncino su beige non mi fa impazzire... ritorno alla Opaque. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 30, 2011 Farsantica?Sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 30, 2011 Bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 30, 2011 Molto bella la skin! Buon Halloween a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Bella skin gj Guru e buon Hallowheen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 30, 2011 Chissa cosa Guru ci farà ritrovare per natale magari lo sfondo con un pupazzo di neve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Dici il golem? Sarebbe stupendo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FKOne 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Stupenda xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Ottobre 31, 2011 Mi piace questa skin, lasciatela per sempre u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 Adesso che la guardo bene è bellissima (ieri sera infatti usavo il cellulare e non la vedevo proprio bene); voglio dire per la prossima skin: hai detto magari il template rimarrà così, bene lascialo così che è fantastico e i colori invece andrebbero cambiati. Però è bellissima complimenti e, mi ripeto, sopratutto il template che è meraviglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ridacchio col Radicchio 373 Inviato Ottobre 31, 2011 Suggerimento: metti anche le Jack-o-Lantern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Suggerimento: metti anche le Jack-o-Lantern Si, per i bottoni di ON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2011 apparte lo si, questo >.< che fa un po' schifo, il resto è assolutamente epico! lode al grande guru! P.S.: per natale, creeper col cappelino di santa claus o pupazzo di neve? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 31, 2011 Ho notato ora che che la nuova skin non sono visualizzati i titoli (sia personalizzati che no) e le relative immagini (legno, pietra, fero, oro, diamanti). È voluto? (sempre in firefox) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 31, 2011 Ho notato ora che che la nuova skin non sono visualizzati i titoli (sia personalizzati che no) e le relative immagini (legno' date=' pietra, fero, oro, diamanti). È voluto? (sempre in firefox) [/quote'] Hai tutti questi problemi perché hai la visualizzazione delle discussioni sbagliata. Dovresti vedere i post così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 io con Chrome vado ch'è una meraviglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 31, 2011 Con chrome funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 31, 2011 Lo spoiler è piuttosto orribile' date=' e personalmente il contrasto marroncino su beige non mi fa impazzire... ritorno alla Opaque. Ciao Ian [/quote'] si, non fa impazzire anche a me questo nuovo tema, preferisco anchio lasciare l'opaque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 31, 2011 No è solo che i vostri occhi debbono abituarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 31, 2011 M'inventerò qualcosa per lo spoiler :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 31, 2011 Suggerimento: metti anche le Jack-o-Lantern Sarebbe da fare, che ne dici guru? Magari per le cosidette "Discussioni calde". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Suggerimento: metti anche le Jack-o-Lantern Si' date=' per i bottoni di ON[/quote']:facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti