deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 30, 2011 Salve a tutti io sono claudio da Scauri (provincia di latina ) ho 14 anni. Minecraft l'ho conosciuto grazie a mio fratello ,ho cominciato la versione craccata per arrivare a comprare quella originale, 15 li spendo molto volentieri per un gioco come questo che ti da una libertà assoluta. Sto giocando in vari server inglesi e spero di poter giocare in server italiano detto spero che entrerò in uno dei vostri server deadsadbadmad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 30, 2011 Cavolo un nome più semplice no, eh? Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 30, 2011 Benvenuto mortotristecattivopazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto e no ho sempre optato per questo nome. mortocattivotristepazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Scusate se vi chiedo una cosa : ho raggiunto i 20 messaggi e vorrei sapere dove posso scrivere per entrare nella whitelist di un vostro server ,per ora ho scritto nel forum di Humine (sicuramente ho sbagliato luogo) ma non mi è indicato da nessuna parte dove scrivere per entrare nel server,potreste rispondere alla domanda ? grazie a tutti . Deadsadbadmad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Per la white clicca il creeper XD Comunque non servivano più da tempo i 20 messaggi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 31, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti