P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 5, 2011 Io continuo a credere che la mia via sia la migliore. Ed è chiaro che quando il sole si spegnerà ne useremo un crackato. Non vogliamo morire tutti giusto? ^_^ Oh bè, hai voglia, per quello non c'è problema asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 5, 2011 Come dico sempre' date=' "quando il Sole si spegnerà, l' umanità ne userà uno crackato". [/quote'] Io avevo sentito dire che avrebbero cambiato le pile ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 5, 2011 Nah, sai che sbatti recuperare tutto quell'idrogeno? Si lascia attaccato il muletto per 2-3 eoni a scaricare e siamo a posto. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 6, 2011 Oppure usare la canna da pesca per attirare un altra stella sulla nostra e prolungarne la durata :) Ovviamente ne verremo mangiati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Novembre 6, 2011 Non vedremo mai il sole spegnersi, perchè prima di far ciò dovrebbe diventare una super nova e arrostirci tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 6, 2011 No, il sole ha massa troppo piccola per esplodere. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 6, 2011 No' date=' il sole ha massa troppo piccola per esplodere. Ciao Ian [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 6, 2011 Cos'è, la terza volta che guadagno l'achievement? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 6, 2011 No' date=' il sole ha massa troppo piccola per esplodere. Ciao Ian [/quote'] Io però avevo letto che si sarebbe espanso e avrebbe inglobato la Terra (ovviamente noi saremmo già morti a causa del calore) Mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 6, 2011 È una delle possibilità; è praticamente certo che alla fine della propria sequenza principale si espanderà diventando una gigante rossa, ma non si sa se l'espansione sarà tale da inglobare anche la Terra o "solo" Venera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 6, 2011 Io però avevo letto che si sarebbe espanso e avrebbe inglobato la Terra (ovviamente noi saremmo già morti a causa del calore) :DMi sbaglio? Po' esse', ma per via del fatto che diventerà una gigante rossa. La mia correzione era sulla "supernovabilità" del Sole. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 6, 2011 Io però avevo letto che si sarebbe espanso e avrebbe inglobato la Terra (ovviamente noi saremmo già morti a causa del calore) :DMi sbaglio? Po' esse'' date=' ma per via del fatto che diventerà una gigante rossa. La mia correzione era sulla "supernovabilità" del Sole. Ciao Ian [/quote'] Ho sbagliato a quotare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Novembre 6, 2011 ...E fu così che da un topic sulla Pirateria si trasformò in un convegno di Astronomi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Novembre 9, 2011 Evitate off topic, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sir marco2297 16 Inviato Novembre 10, 2011 io ho scaricato e provato la versione di minecraft sp per un mesetto, poi ho deciso senza troppi rimpianti di comprare la versione ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 io ho scaricato e provato la versione di minecraft sp per un mesetto' date=' poi ho deciso senza troppi rimpianti di comprare la versione ufficiale. [/quote'] Questa la metto in firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti