Skeed 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio ho 16 anni e vi scrivo da Bologna... Ottimo lavoro con il server e con la community. W minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 30, 2011 E ti presenti alla comunity a mezzanotte?!?! Ti stimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 30, 2011 E ti presenti alla comunity a mezzanotte?!?! Ti stimo. Ahahahahahah.. Benvenuto Skeed! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skeed 0 Inviato Ottobre 30, 2011 E ti presenti alla comunity a mezzanotte?!?! Ti stimo. Ahahahahahha si devo ammettere che ogni tanto mi stimo anche io. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 30, 2011 Raggiungerai il massimo della popolarità solamente se metterai un avatar epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Quoto Mass e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 31, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti