sciascillo 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Bene e ssssss:mobcreeper:alve a tutti, anche se sono iscritto da molto- ho deciso solo ora di presentarmi, il mio nome è Francesco a.k.a. sciascillo ho 20 anni e vivo a modena. Sono un appassionato di minecraft e da un piccolo inizio con "metti la mod, togli la mod" mi ritrovo a gestire progetti IMMENSI! Che dire- ho paura vorrei pubblicare un mio progetto da poco rilasciato ma non saprei proprio come fareXD Ringrazio tutti per il sostegno che sono sicuro mi darete kissu-kissu! p.s. si sono un otaku sfegatato!XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stein 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 30, 2011 grazieXD e bella Yoko!XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto ...che progetti gestisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto ...che progetti gestisci? Si chiama AnimeCraft. E' un client molto moddato che integra tante funzionalità, tra le quali: -Supporto texture hd -Spoutcraft -Semi lingua italiana Texture di Default: Misa's texture pack Ho anche inserito un paio di jar che velocizzano LIEVEMENTE il caricamento. la versione in release è solamente alla 0.1 Funziona con tutte le versioni di minecraft sia Originali che haked e sopratutto è aggiornato alla 1.8.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Che figata! Perchè non crei un topic in cui ce ne parli meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 31, 2011 hem dove dovrei aprire il topic? in mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 31, 2011 Pubblicala tranquillo in mod, tanto al massimo ti becchi un ban :o Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Pubblicala tranquillo in mod' date=' tanto al massimo ti becchi un ban :o Benvenuto! [/quote'] ahahahahahaha *non pubblicherà più nulla- scherzo* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 31, 2011 Benvenuto! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Grazie!^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 31, 2011 Dai un occhiata al progetto di NGM che mi sembra che te ne intendi di queste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2011 Che entusiasmo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Controllo subito il progetto- ho anche comprato da poco il gioco, ho provato la versione "bulabulabula" e piacendomi l'ho voluto modificare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 31, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sciascillo 0 Inviato Ottobre 31, 2011 grazie-^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti