deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Salve a tutti non so se questo è il luogo necessario dove aprire questa discussione (di certo no ) ma comunque ho raggiunto i 20 messaggi richiesti e sono iscritto da oltre due giorni quindi voglio essere inserito nella whitelist di Humine e cominciare a giocare il mio nome utente è: deadsadbadmad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 31, 2011 allora, la regola dei 20 messaggi non c'è più. poi dovresti prima entrare nel server. poi in game chiedi di entrare a mineHU, che è una città. quando ci sarà un sindaco o vice ti daremo un posto dove costruire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 31, 2011 humine non è un server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadsadbadmad 1 Inviato Ottobre 31, 2011 scusatemi per la mia incompetenza, vi chiedo scusa ,non sapevo che la regola dei 20 messaggi fosse stata tolta anche perchè il messaggio alla mia registrazione diceva che c'era chiedo comunque scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti