STBond 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Ragazzi mi consigliate qualche film di apocalisse? Tipo...The day after tomorrow..vanno bene anche robe tipo apocalisse zombie o robe del genere, però mi servono urgente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2011 Stai per morire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 31, 2011 2012 è uno degli ultimi Cloverfield apocalisse con mostrone è stupendo qualcosa preso da qui http://it.wikipedia.org/wiki/Fantascienza_apocalittica_e_post_apocalittica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 31, 2011 The Day After Tomorrow è molto bello. C'è anche The Core che almeno è un po' più originale che è stupendo Comunque preferisco i post-apocalittici :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 C'è anche The Core che almeno è un po' più originale che è stupendo :o Mi sento in dovere di precisare che The Core è una parodia stealth, quindi guardalo nella giusta prospettiva. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 31, 2011 C'è anche The Core che almeno è un po' più originale che è stupendo :o Mi sento in dovere di precisare che The Core è una parodia stealth' date=' quindi guardalo nella giusta prospettiva. Ciao Ian [/quote'] Parodia stealth? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 31, 2011 A parte i già citati, io direi anche Independence Day, Segnali dal Futuro (anche se solo nel finale), L'esercito delle 12 scimmie, Armageddon, Deep Impact, 28 Giorni Dopo, E venne il giorno (Film di cacca, lo guardi a tuo rischio e pericolo), Codice: Genesi (non mi è piaciuto un gran che), Io sono Leggenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 Segnali dal Futuro (anche se solo nel finale) Ti prego, no! Diavolo, anche il titolo è una merda! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Ottobre 31, 2011 Ian, non posso che quotarti >_> Come mai nessuno ha ancora nominato "La città verrà distrutta all'alba?" oppure se vuoi una cosa più lollosa c'è sempre "L'alba del pianeta delle scimmie" :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Segnali dal Futuro (anche se solo nel finale) Ti prego' date=' no! Diavolo, anche il titolo è una merda! Ciao Ian [/quote'] A me è piaciuto. Sul titolo concordo, non c'azzecca un cadmio, però come film è godibile, sicuramente meglio di una porcata come 2012. Che poi, tra l'altro è l'unico film in cui... La terra viene distrutta veramente, e già solo per questo è da apprezzare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 Scusa Charmux, ma cioè, tutto sto bordello, tutte le seghe mentali dei protagonisti per arrivare a cosa? A niente! .-. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 31, 2011 Scusa Charmux' date=' ma cioè, tutto sto bordello, tutte le seghe mentali dei protagonisti per arrivare a cosa? A niente! .-. Ciao Ian [/quote'] Non è forse la stessa cosa che succede anche in film dello stesso genere. E comunque, De gustibus non disputandum est, sarà lui quando lo guarderà a decidere se gli piace o meno, non dilunghiamoci oltre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 31, 2011 u.u Grazie a tutti :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 31, 2011 C'è anche The Core che almeno è un po' più originale che è stupendo Mi sento in dovere di precisare che The Core è una parodia stealth' date=' quindi guardalo nella giusta prospettiva. Ciao Ian [/quote'] Parodia stealth? Googlando sai cosa viene fuori? Questo topic! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 Prova con stealth parody. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Ottobre 31, 2011 Quindo cosa starebbe cercando di parodizzare senza che ce ne si accorga? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 31, 2011 Tutti i film apocalittici, praticamente. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti