goldblack9 3 Inviato Ottobre 31, 2011 qualcuno di voi gioca ad ace of spade? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 31, 2011 Io gioco ad Aces of Spades Però non so se parliamo dello stesso videogioco... quello che intendi tu è un giochino multyplayer (online) con due squadre (blu e verde) che si devono rubare l'intel? In quel caso, io ci gioco :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 31, 2011 Hai mica visto quante discussioni ci sono sull'argomento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 1, 2011 Hai mica visto quante discussioni ci sono sull'argomento? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 1, 2011 Super-G si è quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2011 Dico, abbiamo addirittura un server ufficiale ... ... ... Ce l'abbiamo ancora, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 2, 2011 Dico' date=' abbiamo addirittura un server ufficiale ... ... ... Ce l'abbiamo ancora, vero? [/quote'] No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 2, 2011 *Crininer piange* (chissà poi come faccio senza avere una testa... u.u) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 2, 2011 Ricordo a Super-G che è stato lui a dimenticarsi di pagare la bolletta della luce! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 2, 2011 Ricordo a Super-G che è stato lui a dimenticarsi di pagare la bolletta della luce! Sì, era così salata che ci potevo condire tre tonnellate di popcorn ;) Scherzi a parte, per quel che mi ricordo, è stato Pava a cedere la gestione agli altri, e gli altri non hanno saputo trovare un hoster :) Ma poco male, io mi trovo bene anche sui servers stranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 2, 2011 Ricordo a Super-G che è stato lui a dimenticarsi di pagare la bolletta della luce! Sì' date=' era così salata che ci potevo condire tre tonnellate di popcorn Scherzi a parte, per quel che mi ricordo, è stato Pava a cedere la gestione agli altri, e gli altri non hanno saputo trovare un hoster Ma poco male, io mi trovo bene anche sui servers stranieri :( [/quote'] L'importante è anche giocare assieme dai,anche se non c'è un server,ci si organizza e si puo' giocare insieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 2, 2011 L'importante è anche giocare assieme dai' date='anche se non c'è un server,ci si organizza e si puo' giocare insieme. [/quote'] Non pensavo che qualcuno ci giocasse ancora :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Novembre 2, 2011 L'importante è anche giocare assieme dai' date='anche se non c'è un server,ci si organizza e si puo' giocare insieme. [/quote'] Non pensavo che qualcuno ci giocasse ancora :D Beh a dire la verità non ci giochiamo più da quando è uscita la 0.61...la grafica cambiata e tutto...non è più lo stesso gioco Però se ti va di fare una partita organizziamo su AoS italia e facciamo una megapartita ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 2, 2011 L'importante è anche giocare assieme dai' date='anche se non c'è un server,ci si organizza e si puo' giocare insieme. [/quote'] Non pensavo che qualcuno ci giocasse ancora Beh a dire la verità non ci giochiamo più da quando è uscita la 0.61...la grafica cambiata e tutto...non è più lo stesso gioco :( Però se ti va di fare una partita organizziamo su AoS italia e facciamo una megapartita ;D Io sono alla seconda release della 0.62 Comunque anche secondo me era più bello prima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 5, 2011 anche per me era piu bello prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 5, 2011 Cosa è cambiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 5, 2011 Cosa è cambiato? I suoni, la grafica della minimappa, la potenza dell'SMG, c'è una nuova modalità (Territorial Control) e poi non so :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 Io ho giocato alla versione vecchia e mi piaceva tantissimo... Ora però non posso più giocare perché non riesco ad installare la 0.62 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 5, 2011 Io ho giocato alla versione vecchia e mi piaceva tantissimo... Ora però non posso più giocare perché non riesco ad installare la 0.62 D: Che problema ti dà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 5, 2011 Io ho giocato alla versione vecchia e mi piaceva tantissimo... Ora però non posso più giocare perché non riesco ad installare la 0.62 D: anche a un mio amico lo da Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti