Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mralbatros83

Il mio amico mi ha griffato

Recommended Posts

:lava:

Sono mralbatros83,propritario del server in questo link pubblicizato su questo stesso forum:

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-SERVER-ITALIANO-HAMACHI

il mio amico admin deadsadbadmad,che ho incontrato su un server inglese;

Dopo un po ho aperto il mio server,e quindi l'ho fatto admin,dopo un mese di preparazione,è stato aperto la sera del 30 ottobre alle ore 18.Fu un successo,

e siccome sono impegnato con gli studi lo lasciai aperto tutto la mattina, fino a mezzogiorno con l'intento di tenerlo acceso fino a stasera,ma qualcuno ha griffato,lui che era li disse che era stato uno che non è mai entrato.

Questo pomeriggio quando sono tornato,lo ho colto che griffava il mio hotel,una struttura molto grande a cui io tengo!

Ha usato tutte scuse poi mi ha bannato,ma visto che io ho la console sono rientrato.

Lo ho visto scrivere sull'hotel con un sign: i lov grieffer by deadsadbadmad per capobastone!

Io sono rimasto dispiaciutissimo,e questo "Falso amico" è su questo forum,

vi ringrazio per la comprensione,lui mi ha fatto chiudere il mio server.

Mralbatros83

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno screenshot del fatto, e il link del profilo di questo utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lava:

Sono mralbatros83' date='propritario del server in questo link pubblicizato su questo stesso forum:

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-SERVER-ITALIANO-HAMACHI

il mio amico admin deadsadbadmad,che ho incontrato su un server inglese;

Dopo un po ho aperto il mio server,e quindi l'ho fatto admin,dopo un mese di preparazione,è stato aperto la sera del 30 ottobre alle ore 18.Fu un successo,

e siccome sono impegnato con gli studi lo lasciai aperto tutto la mattina, fino a mezzogiorno con l'intento di tenerlo acceso fino a stasera,ma qualcuno ha griffato,lui che era li disse che era stato uno che non è mai entrato.

Questo pomeriggio quando sono tornato,lo ho colto che griffava il mio hotel,una struttura molto grande a cui io tengo!

Ha usato tutte scuse poi mi ha bannato,ma visto che io ho la console sono rientrato.

Lo ho visto scrivere sull'hotel con un sign: i lov grieffer by [b']deadsadbadmad[/b] per capobastone!

Io sono rimasto dispiaciutissimo,e questo "Falso amico" è su questo forum,

vi ringrazio per la comprensione,lui mi ha fatto chiudere il mio server.

Mralbatros83

Guru forse è lui? o.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve comunque uno screenshot/log dell'accaduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori non so cosa sia potuto succedere so solo che sono andato a mangiare e poi tornato e ho trovato il server griffato ,non so forse hanno preso il mio player non lo so ma io non ho griffato ,io non griffo ne adesso ne mai ,so che su questo non ci si può fidare ma spero che vi fidiate e che non mi bannate c'erano 4 persone a cui ho detto che andavo a mangiare e loro lo sanno ,non mi bannate per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha mandato questo:

Scusami se ti contatto riguardo la vicenda di mralbatros io non ho MAI GRIFFATo' date='ho lasciato il personaggio nel server per andare a mangiare e ci sono Più di 4 testimoni

forse non ho hanno preso il mio player ,io non so neanche come si banna una persona non so cosa è successo ma non ho griffato spero di non essere bannato

[/quote']

Mi dispiace ma non ti conosco e non so niente, mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè albatro tu metti a repentaglio il ban di un tuo amico e poi te ne esci con un equivoco ???io potevo essere bannato per aver fatto nulla comunque si è risolto tutto .

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.