gianpy1992 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Volevo sapere se esiste una mod che permette di vedere video dentro minecraft. Esiste radio-mod ma e per la musica che inserendo canzoni nella cartella apposita si possono ascoltare ingame. Ecco io vorrei sapere se ne esiste una ma per i video. Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 31, 2011 Che utilità avrebbe? :( No in realtà non ho idea se esista oppure no... Aspetta Ian! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 31, 2011 Esiste, esiste :( mi ricordo di aver visto un filmato su YouTube, ma non ricordo quale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Ottobre 31, 2011 Ho visto anche io un video in cui mostrava che con 'sta mod si poteva vedere il player youtube su una mappa D: Non ricordo però il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 1, 2011 Io ne avevo vista una che piazzavi una telecamera in un punto e la collegavi a una tv e nella tv vedevi cio che vedeva la telecamera, una figata assurda ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 1, 2011 E quella è la CCTV mod, che permette di fare, in un server in multy, un sistema di sicurezza ma non è quella di cui parliamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti