danidan 0 Inviato Ottobre 31, 2011 salve a tutti, vorrei incominciare a giocare con il multiplayer in questo server, ma non so da dove iniziare... chi mi può dare una mano? da dove devo cominciare? grazie mille PS: non so se è la sezione giusta, se non lo è scusatemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 31, 2011 Leggi il regolamento da cima a fondo e capirai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danidan 0 Inviato Ottobre 31, 2011 fatto ho letto tutto il regolamento del server... ora come faccio per entrarci a fare parte? poi come faccio a entrare in una città? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirbonycus 0 Inviato Ottobre 31, 2011 devi andare qui http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Iscrizione-per-la-Whitelist e seguendo la stessa linea guida devi chiedere di farti iscrivere alla whitelist poi sicuramente gli stessi utenti ti spiegheranno come funziona l'essere cittadino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danidan 0 Inviato Novembre 1, 2011 Ok grazie mille per l'aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti