MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 31, 2011 Oggi stavo completando gli Obiettivi di Minecraft e sono arrivato a quello che consiste nell'uccidere Blaze e prendere la bacchetta. Il problema è che non lo trovo :( Perchè? Come capisco quando trovarlo? Come? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muffin 50 Inviato Ottobre 31, 2011 I Blaze li trovi più che altro nelle rovine del nether, cercali lì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 31, 2011 I Blaze li trovi più che altro nelle rovine del nether' date=' cercali lì... [/quote'] Grazie :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 31, 2011 per l'esattezza, non si trovano "dentro" le rovine, ma fuori, su quelle specie di ponti enormi, a volte alla fine di un pezzo di ponte trovi uno spiazzo un po più largo, con uno spawner al centro. indovina CHI spawna? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Ottobre 31, 2011 per l'esattezza' date=' non si trovano "dentro" le rovine, ma fuori, su quelle specie di ponti enormi, a volte alla fine di un pezzo di ponte trovi uno spiazzo un po più largo, con uno spawner al centro. indovina CHI spawna? [/quote'] Comunque ho girato per un pò, ho trovato la rovina, ho percorso i ponti e ho trovato la stanzetta con Blaze, l'ho ucciso a freccate e ho preso la bacchetta :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 1, 2011 A me fanno paura quei mob ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti