fillo199619 0 Inviato Novembre 1, 2011 DIGITATE STRONGHOLD (IN MINUSCOLO OVVIAMENTE xD) SARETE SPAWNATI IN UNA PALUDE, TUTTO INTORNO CI SARANNO MONTAGNE ALTISSIME, GOLFI, E ISOLE FANTASTICHE, AH SCORDAVO MOLTE GROTTE TUTTE DA ESPLORARE CIAO!!!! P.S NN SN RIUSCITO A POSTRAE GLI SCREEN XKè NN SAPEVO CM TROVARE SU IMAGESHACK APPDATA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 1, 2011 Riscrivi tutto senza capslock e segui le regole della sezione per postare un seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillo199619 0 Inviato Novembre 1, 2011 ho cpt il capslock ma x il resto (tranne x gli screen ) ho ftt tutto bene.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 1, 2011 basta che tiri fuori le immagini da appdata no? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 1, 2011 Sei anche pregato di scrivere in italiano e non in quella specie di roba da sms grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 1, 2011 Sei anche pregato di rispettare l'ordine di maiuscole-minuscole e della nostra amata punteggiatura. Comunque.... %appdata% - Roaming - .minecraft e lì trovi le immagini. P.S. Il seed non è un granchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 1, 2011 Oddio, che c'è scritto? Ho capito solo STRONGHOLD... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 1, 2011 Il seed da mettere dovrebbe essere "stronghold" da quanto ho capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 1, 2011 Il seed da mettere dovrebbe essere "stronghold" da quanto ho capito. hai capito male... il seed è : XKè NN SAPEVO CM e sarai spawnato in un mondo pieno di persone che parln cs. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti