Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Val Minales!!!!

Recommended Posts

so gia che saliro sempre ma non paghero mai xD

:asd:

Io la penso come gli indiani, la terra è libera e non va pagata per essere calpestata. Siamai può essere lo skipass a pagamento, ma chi vuole salire a piedi deve avere il diritto di non pagare. Comunque voto si perchè era ora che qualcuno facesse una immensa vallata innevata da visitare (è uno scenario che apprezzo molto). Mi propongo come organizzatore della zona per tutto l'anno, sono disposto anche a lasciare la mia città per stare come eremita là a controllare il luogo. Agfdetre contattami con un messaggio privato appena puoi e ne parliamo =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i villaggi saranno assediati da mob.

In ogni caso si.

I mob non si spawnano nelle zone dove ci sono molte torce, e poi basterebbe cercare i mob spawner della zona e renderli inoffensivi piazzandogli delle torce intorno. Poi, come ho detto prima, ci sarei io a fare tipo il direttore della zona xD. La cosa mi piace davvero molto. LO DICO IN ANTICIPO: UCCIDERO' TUTTI I PREDONI SENZA PIETA'!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'attività intelligente e va incentivata. Ci farò un giro pagando con i miei 50z rimanenti.

Siete brutti a non pagare voi ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si.

I mob non si spawnano nelle zone dove ci sono molte torce' date=' e poi basterebbe cercare i mob spawner della zona e renderli inoffensivi piazzandogli delle torce intorno. Poi, come ho detto prima, ci sarei io a fare tipo il direttore della zona xD. La cosa mi piace davvero molto. LO DICO IN ANTICIPO: UCCIDERO' TUTTI I PREDONI SENZA PIETA'!!!

[/quote']

ahahahahahhahahahahahahaahaaaahahahahhaahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si.

I mob non si spawnano nelle zone dove ci sono molte torce' date=' e poi basterebbe cercare i mob spawner della zona e renderli inoffensivi piazzandogli delle torce intorno. Poi, come ho detto prima, ci sarei io a fare tipo il direttore della zona xD. La cosa mi piace davvero molto. LO DICO IN ANTICIPO: UCCIDERO' TUTTI I PREDONI SENZA PIETA'!!!

[/quote']

ahahahahahhahahahahahahaahaaaahahahahhaahha

Ridi Alonza, ridi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mob anche se esposti alla luce sono ancora aggressivi. Tranne i ragni e i maiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si.

[/quote']

1) Le torce sciolgono la neve, come qualsiasi altra fonte di luce in minecraft eccetto il sole

2) I mod spawnano anche senza la presenza di spawner, i quali se presenti sono solo annessi a grotte e raramente sono accessibili rapidamente della superficie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso si.

[/quote']

1) Le torce sciolgono la neve, come qualsiasi altra fonte di luce in minecraft eccetto il sole

2) I mod spawnano anche senza la presenza di spawner, i quali se presenti sono solo annessi a grotte e raramente sono accessibili rapidamente della superficie.

1)La neve ci sarà probabilmente in gran parte sul ghiacciaio.

2)I mob non sonop un problema.

Ok Vind_Grizzly, ti contatto appena posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avverto che le risposte al punto 1 e al punto 2 non risolvono purtroppo le questioni poste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie agfdetre =D

Volevo ricordarvi che per la neve non ci sono più problemi, dalla prossima versione se si mettono in colonna partendo da terra due blocchi di neve e una zucca nasce un pupazzo di neve con la testa di zucca che ogni passo che fa congela il terreno. Quindi dal prossimo aggiornamento del server siamo a cavallo!!! =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind_Grizzly_21, hai disattivato la recezione dei messaggi quì sul forum, attivala perfavore o non posso comunicarti nulla ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind_Grizzly_21' date=' hai disattivato la recezione dei messaggi quì sul forum, attivala perfavore o non posso comunicarti nulla ok?

[/quote']

Subito =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai a buon punto con le costruzioni, presto potrete pattinare sul ghiacciaio più alto del server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella! Comunque basta qualche comando e non ci sarà nessun mob fastidioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea :D

Sono nuovo nel server ma mi piacerebbe partecipare a questo progetto o ad altri futuri, è possibile (: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i lavori sono a buonpunto, tra poco faremo baite e negozi. Quando sarà tutto pronto potrete fare una bella gita per appena 30 zenar al giorno =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ri rispondo a questo topic, ma dive stara la Val minale s???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ri rispondo a questo topic' date=' ma dive stara la Val minale s???

[/quote']

Per il momento non possiamo dirlo, ma lo riveleremo appena avremo terminato i lavori.

Comunque ci sarà una comoda ferrovia (che non vi dico da dove partirà perchè ve lo dirò quando avremo finito) che vi porterà direttamente ai piedi del ghiacciaio.

Ecco alcune caratteristiche della valle:

altitudine valle: 90 c ( 26 c sul livello del mare)

altitudine monte: 117 c ( 53 c sul livello del mare)

NOTE: il "c" sta per cubetti ed è l'unita di misura di altezza è lunghezza

L'altezza sul livello del mare sta ad indicare l'altezza dalla badrock meno 64 (cioè l'altezza sul livello del mare)

Scegliete voi quale misura utilizzeremo per misurazioni furture grazie

PS Ditemi se avete mai trovato una montagna più alta di questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per convenzione lo spigolo di un cubo in Minecraft è considerato lungo un metro (quindi ogni cubo è un metro cubo), quindi puoi tranquillamente rimpiazzare la c con la m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per convenzione lo spigolo di un cubo in Minecraft è considerato lungo un metro (quindi ogni cubo è un metro cubo)' date=' quindi puoi tranquillamente rimpiazzare la c con la m.

[/quote']

si, ma un ghiacciaio alto 117 metri suona male no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai chiesto tu di scegliere l'unità di misura, io ho citato quella standard :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.