salvo 0 Inviato Novembre 1, 2011 ciao a tutti... vorrei capire cos'è un plot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 1, 2011 O.o? WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Novembre 1, 2011 Un plot è una cosa che, a dire il vero, non fa parte di Minecraft vanilla (senza mods), ma di Towny (una mod che permette di creare città ecc.). Un plot è tecnicamente un'area di proprietà di un giocatore ed in cui i blocchi possono essere messi/rimossi (ma anche le porte possono venir chiuse/aperte ecc.) solo dal possessore, dal sindaco della città e dai vicesindaci. EDIT: Ciuccio, ci sei, e allora logga su Hamachi! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 salvo 0 Inviato Novembre 1, 2011 Grazie Crininer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Novembre 1, 2011 Di niente ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Novembre 2, 2011 E' un'area riservata ad un player che se la compra. Quest'area è all'interno della citta e il prezzo è deciso dal sindaco. Se compri questo plot sarai l'unico a poterci costruire/aprire chest e porte ecc... a meno che tu non voglia che altre persone, per esempio tuoi amici, abitino con te. Ovviamente questa funzionalita è presente solo nei server che hanno il plugin Towny per Bukkit (come su TheLostLands :() Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2011 Seeh grazie l'ho già detto io >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciao a tutti... vorrei capire cos'è un plot...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti