il mio miner 16 Inviato Novembre 1, 2011 vorrei alcuni comsigli per creare una custom map bella se non ho spagliato sezione del forum datemi qualce consiglio o ditemi quale è la sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Novembre 1, 2011 sezione aiuti ma comunque se devi fare delle custom map fanne poche ma belle fai una storia interessante difficile in alcuni punti e lunga, non che finisca in 5-10 minuti quindi anche se ti prende tanto tempo falle bene se vuoi farne un paio specializzati in custom map, io per esempio mi sto specializzando in mod se ti interessano quelle specializzati su quelle. Insomma, lunga, difficile, interessante, e con belle mappe.-. PS. i +1 sono ben accetti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 1, 2011 Beh, sappi che fare una buona custom map non è una cosa semplice. Per iniziare ti consiglio di fare una classica mappa del tipo "arriva alla fine": te fai un percorso obbligatorio e lo dissemini di trabocchetti. Naturalmente, ti consiglio di saper fare almeno delle trappole semplici con la redstone, che è abbastanza utile saperla usare per realizzare custom maps :D Buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti