Black Ice 279 Inviato Novembre 2, 2011 Allora, ho 13 anni, mi chiamo alex, ho un canale youtube: http://www.youtube.com/user/DeathFhuck?feature=mhsn ancora non ho video, ma ne pubblicherò molti, all'inizio mi ero iscritto per fare tutorial, ma non avevo idee e da pochi giorni ho scelto di girare alcuni video su minecraft, un gioco che ho conosciuto grazie a dei miei amici che a loro volta lo hanno conosciuto su youtube. Su minecraft faccio partite survival, creative, hardcore, un po' di tutto, ma mi diverto soprattutto a giocare nei server pvp a fazioni, se ne avete qualcuno da dirmi (va bene anche con hamachi) ditemelo.[/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 12, 2012 Necroposting ._. Segnalo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti