Salvo_98 0 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao Ragazzi , Oggi vi scrivo xke ho guardato un video su youtube. Questo video trattava delle mappe che venivano convertite in minecraft (Mappe Di Call of duty 4 , Mw2 e Black Ops).Ora ho avuto 1 idea Di fondare un server in cui bisogna sopravvivere alle ondate di zombie (creeper , zombie normali ,scheletri , creeper ecc..)ma ho bisogno Di voi per realizzare questo progretto Dunque ho bisogno di uno staff serio ed efficente Sono aperte le iscrizioni per Coder: Hoster: Mod: Spetta a voi decidere se partecipare o no Cordiali Saluti Salvo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Novembre 2, 2011 Io potrei pensarci, ho hostato ben 9 server , ho molta esperienza con plugin e mod e anche un po con mcedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Novembre 2, 2011 io sarei capace di fare il mod sono bravo con i plugin 1 moltissimo con worldedit fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone96 0 Inviato Novembre 2, 2011 Ah io sarei interessato sono dragone. nn ho molta esperienza con plug in mc edit e cose cosi ma se si tratta di costruire puoi contare su di me (inoltre sono in conttatto pure con ilovelbp) quindi contatta se te va grz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djlogitech 0 Inviato Novembre 3, 2011 io sono bravissimo con mcedit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 5, 2011 posso aiutarti volentieri, non sono un esperto di mcedit, plug in, ecc... ma se devo costruire qualcosa o ammazzare zombie sono quello che fa al caso tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti