Reveanful 0 Inviato Novembre 2, 2011 Salve a tutti, sono Reveanful, per gli amici Revean o anche Revo. Gioco a minecraft praticamente da un anno, però ho cominciato a vagare in multiplayer solo a giugno, e ad agosto l'ho comprato. Sono un appassionato di giochi, soprattutto Bethesda e Square-Soft (si lo so, adesso è Square-Enix, ma i giochi di adesso mi fanno defecare). Quando capita leggo manga o guardo anime. Se ve lo state chiedendo... si ho anche una vita sociale, tanto che i miei amici mi buttano fuori di casa mia a calci che altro, spero di divertirmi e di fare amicizie -Reveanful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 2, 2011 Hellcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 2, 2011 Welcome ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 2, 2011 benvenuto! che presentazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuto! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Hai una vita sociale? Vade retro! :water::lava::water: :water::lava::water: :lava::lava::lava::lava::lava: :(:water::lava::water: :water::lava::water::water: :water::water::lava::water::water: Comunque sia benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Hai una vita sociale? Vade retro! :water::lava::water: :water::lava::water: :lava::lava::lava::lava::lava: :(:water::lava::water: :water::lava::water::water: :water::water::lava::water::water: Comunque sia benvenuto :3 Non ci fare caso. E' normale. Più o meno. Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto! P.S.: Tra 7 giorni... Skyrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti