Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 2, 2011 avanti che ve ne pare? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 2, 2011 Dov'è Tutankamon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 2, 2011 ooh grazie per l' ispirazione corro! ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 2, 2011 fanne una versione di lava, basta una secchiata sulla punta, cosi le torce non servono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 bella bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 2, 2011 Fatevi sempre questa domanda prima di mettervi a costruire: "ha un'utilità?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 2, 2011 Utilità, perchè mai eheh xDxD il mio vero obbiettivo è quello di riprodurre con minecraft le 7 meraviglie del mondo e la piramide è una di queste credo che ne farò altre due piramidi vicino a quella ( spero non mi accusino di plagio LOL) poi per quella di lava ci penserò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Novembre 2, 2011 per curiosità quanto è larga?? 40x40?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 2, 2011 No, lascia perdere la lava, per me è più bella cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 2, 2011 non è 40x40, una piramide deve essere per forza di lato dispari o non viene la punta di un blocco U.u comunque ci sei andato vicino perchè il perimetro è di 81x81, ora ne ho fatta un' altra più piccola di 51x51, adesso tocca alla terza ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 3, 2011 la terza dovresti farla di 3x3 :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 3, 2011 Fatevi sempre questa domanda prima di mettervi a costruire: "ha un'utilità?" :D Per bellezza :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti