RufoH 4 Inviato Novembre 2, 2011 Oggi, tornato da scuola, ho cominciato a giocare a Minecraft, scavando scavando trovo un fatto quasi impossibile Datemi il vostro parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 2, 2011 Sentiamo puzza di fake....... C'hai il fotoshop installato....... Hai usato il colorante...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 2, 2011 Sentiamo puzza di fake....... C'hai il fotoshop installato....... Hai usato il colorante...... Photoshop l'ho sempre usato, ma ti giuro che non ho ritoccato l'immagine, il colorante si usa solo sulla lana a cubi, non sulle pecore, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paper03 22 Inviato Novembre 2, 2011 invece si usa anche sulle pecore "-.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 2, 2011 Siccome l'ho screennato in un server, è possibile (intendo che è possibile che siano state "Colorate") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Novembre 2, 2011 Si,il colorante si può usare anche sulle pecore quindi è possibile che qualcuno le abbia colorate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 2, 2011 Magari qualcuno coltiva pecore da spaccio per fregare i newbie come te ;) Oppure usano un plug-in per far spawnare pecore colorate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 2, 2011 Magari qualcuno coltiva pecore da spaccio per fregare i newbie come te ;) Oppure usano un plug-in per far spawnare pecore colorate Non sono Newbie <.< solo che non ho mai colorato le pecore, tutto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 2, 2011 Dicono tutti così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Novembre 2, 2011 Dicono tutti così... Anche Soma, ancora adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 2, 2011 Appunto! No, aspetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2011 Plug-in di sicuro...Anche perchè uno sarebbe così idiota da colorare le pecore e lasciarle andare? Comunque mi è sorto un dubbio...Nella 1.9 se facciamo accoppiare due pecore blu ne nasce una blu? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Non ho mai provato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 3, 2011 Avrebbe senso, ma sarebbe anche maledettamente inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 3, 2011 Comunque mi è sorto un dubbio...Nella 1.9 se facciamo accoppiare due pecore blu ne nasce una blu? :goldore: se non sbaglio nascono sempre bianche, indipendentemente dal loro colore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti