LeleCraft971 1 Inviato Novembre 2, 2011 Salve... Sono Lele e ho iniziato da un mesetto a giocare a minecraft. Ho conosciuto questo sito/forum per trovare server multyplayer. Come qualcuno di voi ha notato ho gia scritto il mio primo post [MOD] PoKèMob's By LeleCraft971 facendo un'errore di inserire un file minecraft.jar visto che sono nuovo non sapevo fosse illegale ma cmq ho sistemato tutto ed ho inserito una guida anche sul file scaricabile :| Spero di esservi stato utile in quel primo post. Ne inserirò altri e magari potrò aiutare qualcuno su minecraft(o qualcuno potrà aiutare me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuto! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 2, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti