Estasteezy 0 Inviato Novembre 2, 2011 salve a tutti ragazzi mi chiamo stefano piacere sentite mi potete dire se avete un server come arrivarci e tutte le varie informazioni grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuto! guarda nella sezione di TheLostLands Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kappanneo 0 Inviato Novembre 2, 2011 bella esta :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Estasteezy 0 Inviato Novembre 2, 2011 :( grazie P.S: bella kappaaaaaaa <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 2, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuto! Per accedere al server devi avere il gioco comprato e fare richiesta nella whitelist nell'apposita sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Estasteezy 0 Inviato Novembre 3, 2011 Benvenuto! Per accedere al server devi avere il gioco comprato e fare richiesta nella whitelist nell'apposita sezione. quindi se non sono premiun su quello originale di server non posso loggare su questo retrò? :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 Si ...Ah-ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto ... E compra il gioco u.u comincierò a dirlo a tutti come quel demone che dice "Guarda il viiiideooooo..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti