alexapple 2043 Inviato Novembre 2, 2011 Survival Island -8320668148713193150 Questo seed è perfetto per fare partite su un'isola deserta, con un solo albero, una caverna, delle canne da zucchero. Insomma, un tutto in uno! Si dovrebbe spawnare direttamente sull'isola. Buon game. Lo spawn è fisso, ma vi do ugualmente le coordinate: x: 124.1 y: 64.6 z: -259.4 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2011 UP....che qua non si muove nessuno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 3, 2011 Scusa alessiomela, mi sono dimenticato di commentare. Che figherrima come mappa <3 Merita assolutamente di farci un survivaò! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2011 Ma. Per. Ché. Non. Mi. Ascoltate? il seed NON determina la cioccolata lo spawn, solo l'algoritmo di generazione del mondo. Quindi, per favore, potresti mettere le coordinate? [faccia coccolosa e pucciosa] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 O metter un save? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2011 Scusa alessiomela' date=' mi sono dimenticato di commentare. Che figherrima come mappa <3 Merita assolutamente di farci un survivaò! [/quote'] Non permetterti di chiamarmi Alessio! Io sono Alessandro! Comunque domani vi faccio avere coordinate e Save, ora sono dall'iPad. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 3, 2011 Ma. Per. Ché. Non. Mi. Ascoltate? il seed NON determina la cioccolata lo spawn' date=' solo l'algoritmo di generazione del mondo. Quindi, per favore, potresti mettere le coordinate? [faccia coccolosa e pucciosa'] Perciò è unicamente una coincidenza se su 10 volte 10 sono spawnato nello stesso punto? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 3, 2011 Utile per creare mappe survival :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Le ultime parole famose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Ma. Per. Ché. Non. Mi. Ascoltate? il seed NON determina la cioccolata lo spawn' date=' solo l'algoritmo di generazione del mondo. Quindi, per favore, potresti mettere le coordinate? [faccia coccolosa e pucciosa'] Perciò è unicamente una coincidenza se su 10 volte 10 sono spawnato nello stesso punto? Uhm... Si E poi dimmi, hai per caso fatto 10 partite con lo stesso seed? Non credo. Lo spawn, una volta creato nella mappa, è quello. Crepi e, se non hai un letto, spawnerai sempre nello stesso punto. Lo spawn cambia da partita a partita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Ora siete contenti? Messe anche le coordinate. Comunque anche a me spawna sull'isola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Non si è mai abbastanza sicuri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Non si è mai abbastanza sicuri Uff....che noia -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 4, 2011 Il seed determina anche lo spawn. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Il seed determina anche lo spawn. Non sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 4, 2011 Ottima ci farò una partita, cavolo con un albero è abbastanza difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tia116 0 Inviato Novembre 4, 2011 Scusate se mi intrometto ma il seed è un codice di numeri ( algoritmo) con cui l'app genera il mondo... e nn dovrebbe possedere un direct di spawn... Tuttavia io sn spawnayo sull'isola 2 volte su 2 ( ricreando worlds diversi ) :0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 4, 2011 Escono Seed su seed di isole con 1-2 alberelli... perché non fate definitivamente una custom map con degli obbiettivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 5, 2011 Ok dai,oggi che non ho nulla da fare preparo degli obiettivi e ve la posto verso le 18 massimo, poi iniziamo il beta testing. Vi va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tia116 0 Inviato Novembre 5, 2011 Ok ci sto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omega 0 Inviato Novembre 5, 2011 da esterno dico, ci sto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 6, 2011 Questo seed non l'hai "scoperto" tu vero? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 Questo seed non l'hai "scoperto" tu vero? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 7, 2011 comunque, per riprendere la discussione vecchia, alcuni seed fanno spawnare nello stesso posto, esempio pratico gargamel. uhm... ...che siano degli easter egg? ("gargamel plays it!" uno splash) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 8, 2011 Puó essere, ma secondo me alcuni li ha messi la Mojang.,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti