Xjxixixix 10 Inviato Febbraio 4, 2012 provata! :D piaciuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Febbraio 6, 2012 Provata, piaciuta, finita e griefata mwahahaha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico992 0 Inviato Febbraio 12, 2012 niente, a me il seed non funziona ._. cioè, nuovo mondo - impostazioni - seed. ctrl+v e genero, e non viene un'isola ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico992 0 Inviato Febbraio 13, 2012 24 ore di disperazione D: come posso fare? non mi funziona il seed... :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
urziolo 5 Inviato Febbraio 13, 2012 bella mappa per fare un survival.... non dimenticate il coprighing o come si scrive di alexapple??? comunque credo di aver visto un video di queta isola....era ugualeeeee!!!! vb buona giornata ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
federico992 0 Inviato Febbraio 13, 2012 ma nessuno è in grado di aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Febbraio 14, 2012 Perchè questo seed è probabilemente per la versione 1.8 dato che risale al novembre 2011 (anche qui c'è stato un necroposting assurdo ma vabbè) . Quindi cambiando la versione di Minecraft il seed non funziona ... Semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Febbraio 14, 2012 Necropost,chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti