Clara 0 Inviato Novembre 2, 2011 'Sera :( sono Clara è ho 15 anni,(interessi random) Quel figo di Nik (.___.') mi ha fatto conoscere minecraft e consigliato questo forum. Siccome lo comprerò a breve,sono venuta qui per imparare un po' di questo bel gioco. Premetto: Non so nulla. Qualcosa me l'ha spiegata "quel figone" ma poco, davvero, asd. Concludo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Novembre 2, 2011 FATEVI AVANTI,E' SINGLE. Sì comunque benvenuta O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clara 0 Inviato Novembre 2, 2011 FATEVI AVANTI' date='E' SINGLE. Sì comunque benvenuta O: [/quote'] Nik.. T'ho mai detto che ti adoro?! (Ho una banana e non ho paura di usarla è.é) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 2, 2011 D quando Nik è figo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clara 0 Inviato Novembre 2, 2011 D quando Nik è figo? Da quando ha scritto per me il messaggio di presentazione. Lui è figo e basta, non c'è un "da quando" . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Novembre 2, 2011 D quando Nik è figo? Se vuoi un appuntamento con Clara ti conviene dire che sono figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clara 0 Inviato Novembre 2, 2011 D quando Nik è figo? Se vuoi un appuntamento con Clara ti conviene dire che sono figo. Ahahah muoio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 2, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 2, 2011 @Clara: Toc Toc ._. Chi è? (Sto cazz*) <.< Benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 2, 2011 Ciao e Benvenuto! Per GrandeScavatoreNero Sei una Trans :D Comunque benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2011 Sa scrivere le emoticon egregiamente :D Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Novembre 3, 2011 Konichiwa :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 3, 2011 Le presentazioni delle ragazze hanno sempre piu risposte, viva i nerds arrapati :goldore: Benvenuta! :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 3, 2011 Le presentazioni delle ragazze hanno sempre piu risposte' date=' viva i nerds arrapati :goldore: Benvenuta! :goldore: [/quote'] quoto :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clara 0 Inviato Novembre 3, 2011 Le presentazioni delle ragazze hanno sempre piu risposte' date=' viva i nerds arrapati :goldore: Benvenuta! :goldore: [/quote'] Asd mi rassereni così :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 4, 2011 benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Le presentazioni delle ragazze hanno sempre piu risposte' date=' viva i nerds arrapati Benvenuta! [/quote'] È proprio così... :facepalmsmiley1ti3: Comunque dicendo che Nik è figo è come se mi dicessi che CapoBastone è un bravo costruttore... Magari in un'altra dimensione Nik dammi una prova che sei figo perché non ti credo u.u Ah dimenticavo benvenuta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti