Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 Stasera non avevo niente da fare, così mi ero messo a frugare fra i topic già visti; e sono andato in quello del villaggio gigante (quello in cui commentando ho fatto una figura di cacca, proprio quello): http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Villaggio-NPC-Pi%C3%B9-Grande-Del-Mondo e sono andato a vedere il video di sgamo postato da Super-G e ho letto il seed, il tizio specificava che funzionava solo per la prerelease 1 della 1.8; così mi son detto perché non provo a metterlo nella 1.8.1?? ed ecco quello che è uscito fuori: -Nome: non uso dare nomi idioti a mappe che trovo a caso -Seed: 8897460229726541328 -Coordinate: -X: 489.3008774848052 -Y: 64.62000000476837 -Z: 740.1099578923497 By lord_black97 at 2011-11- 02 La foto sta ad indicare la grotta d'entrata per il luogo. Una volta dentro ci si trova in una galleria, basterà percorrerla per trovarsi davanti un crepaccio: lì si potrà notare la stronghold. Con un salto energico la si raggiunge e ci si può meravigliare di quanto sia estesa; ci sono tantissime colonne di wooden planks e una grande quantità di rail, sembra una stazione abbandonata. Oltre ad essere un luogo tutto da esplorare è anche ricco di minerali, in soli 10 minuti ho potuto vedere oro, ferro, carbone senza dover scavare minimamente. Questo dimostra anche quanto Minecraft sia congegnato bene per creare luoghi anche molto complessi. Non avventuratevi all'interno senza gli utensili adatti a venirne fuori:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 2, 2011 altri screen!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 2, 2011 ma poi rovino la sorpresa fidati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 2, 2011 Esiste lo spoiler apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 2, 2011 Tutto questo è stato possibile grazie al mio video di sgamo :D Comunque metti le coordinate che magari non tutti spawnano nel tuo stesso luogo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2011 Fail fail fail...sono Miniere abbandonate, non Stronghold :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 Tutto questo è stato possibile grazie al mio video di sgamo :goldore: Comunque metti le coordinate che magari non tutti spawnano nel tuo stesso luogo. ma le ho riscritte e ci sono anche nella foto, stanno ad indicare l'ingresso della caverna; se ho capito male scusami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 3, 2011 Tutto questo è stato possibile grazie al mio video di sgamo :goldore: Comunque metti le coordinate che magari non tutti spawnano nel tuo stesso luogo. ma le ho riscritte e ci sono anche nella foto' date=' stanno ad indicare l'ingresso della caverna; se ho capito male scusami. [/quote'] Fail mio :goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 Tutto questo è stato possibile grazie al mio video di sgamo :D Comunque metti le coordinate che magari non tutti spawnano nel tuo stesso luogo. ma le ho riscritte e ci sono anche nella foto' date=' stanno ad indicare l'ingresso della caverna; se ho capito male scusami. [/quote'] Fail mio :) XD e metto anche questa faccina a caso perché la adoro :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 3, 2011 Possibile che io trovo solo una distesa d'acqua? o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 metto anche questa faccina a caso perché la adoro :3 Anch'io :3 :3 :3 :333333 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXFlegiasXx 0 Inviato Novembre 11, 2011 Andate alle cordinate x: 235 y: 48 z: 643 Scavate e dite cosa trovate Ps: si è sott'acqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 È una miniera abbandonata :facepalmsmiley1ti3: non una Stronghold.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 11, 2011 Andate alle cordinate x: 235 y: 48 z: 643 Scavate e dite cosa trovate Ps: si è sott'acqua È una miniera abbandonata :facepalmsmiley1ti3: non una Stronghold.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Andate alle cordinate x: 235 y: 48 z: 643 Scavate e dite cosa trovate Ps: si è sott'acqua È una miniera abbandonata :facepalmsmiley1ti3: non una Stronghold.... Uff... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Cosa c'è? Io mi riferivo al suo messaggio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Cosa c'è? Io mi riferivo al suo messaggio XD Te le cerchi.... :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 12, 2011 sono miniere abbandonate... le stronghold sono "dungeon" giganti che sembrano essere costruite da un giocatore e fatte con i mattoni di pietra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 sono miniere abbandonate... le stronghold sono "dungeon" giganti che sembrano essere costruite da un giocatore e fatte con i mattoni di pietra Per l'ennesima volta: Eh....non ce n'eravamo accorti -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Aggiungerei anche un Capitan Ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti