CheMinchiaGuaddi 0 Inviato Novembre 3, 2011 Ciao sapreste dirmi qualche trucco per minecraft beta 1.8.1 please?:goldore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Ma nella sezione dei benvenuti presentarsi è diventato improvvisamente fuori moda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 A quanto pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 3, 2011 Ciao e Benvenuto! Per educazione prima ci si presenta poi si apre un Topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Novembre 3, 2011 Welcome :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 3, 2011 Che minchia guaddi? Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 3, 2011 Benvenuto! C'è l'apposita sezione "Aiuti" se hai domande :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 3, 2011 I nabbi non sono più quelli di una volta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 poi che vuol dire trucco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 3, 2011 ciao, solitamente ci si presenta, poi in che senso "trucco"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 3, 2011 Vuole sapere dei trucchi alla GTA. allora: c'è un trucco fantastico per morire all'istante non morendo. Devi premere contemporaneamente TUTTI i tasti della tastiera e del mouse almeno ventordici volte e vedrai che funziona :D Comunque Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 La cosa più figa succede premendo alt + f4 in game è il trucco più figo in assoluto, vedere per credere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Novembre 3, 2011 La cosa più figa succede premendo alt + f4 in game è il trucco più figo in assoluto' date=' vedere per credere [/quote'] WOW! è fantastico! è una cosa a random! mi sono usciti dal nulla 64 diamanti! Grazie Syne :D! o forse il tuo trucco è stato aiutato dal mio TMI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 4, 2011 Io con alt + f4 ho ricevuto una obsidian armor XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 4, 2011 vai a cercare nellle mod.benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 4, 2011 Credo che tu abbia sbagliato sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Eddai poveretto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti