Giacorri 7 Inviato Novembre 3, 2011 Nuova cattedrale 1° 2° E poi lo stadio di johannesburg Ok via con gli insulti ^^ Ps: tutto realizzato da me (e world edit :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Carina, ma la mia mappa è più faiga (e in SP) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 3, 2011 per non fare figure di cacca (vedi discussione villaggio NPC gigantesco) mi limiterò ad elogiare per la bellezza del risultato. complimenti al creatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Novembre 3, 2011 Grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 3, 2011 Come è che invece di "epici" avevo letto "da sci"? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Novembre 3, 2011 Bellissime costruzioni, ci vuole un sacco anche con McEdit :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 Ma la vita sociale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Novembre 4, 2011 Ma la vita sociale? Ultimo degli ultimi... patetico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Ma la vita sociale? Per tutto il resto, ci sono le schematics Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Ma la vita sociale? Ultimo degli ultimi... patetico... Tu vieni prima di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caparezzacraft 1 Inviato Novembre 10, 2011 Ma la vita sociale? Ultimo degli ultimi... patetico... Oh non farci caso, Soma DEVE rispondere a tutte le discussioni, quindi quando non ha niente da dire spara cavolate Vero bello mio? ( comunque hai fatto un lavoro davvero stupefacente...Ispiro a usare MCedit come te un giorno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 15, 2011 lo stadio è spettacolare...carica le mappe su mediafire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 15, 2011 Ma la vita sociale? Ultimo degli ultimi... patetico...Dio, l'ironia... :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 15, 2011 dai ragazzi, non finiamo OT... belle costruzioni, bravo bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Gennaio 22, 2012 eheheh sono fissato riapro con il nuovo video Seconda parte in arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
__BaRt__ 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Caccole non mi hai invitato! Bellissimo comunque!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 Uno stadio...wow! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 22, 2012 Arri, ma non è necropost? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Gennaio 22, 2012 Nono ho riaperto io dato che ho rifatto un video su una nuova cattedrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Gennaio 29, 2012 Ecco la parte finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 29, 2012 Stupenda la cattedrale... altrettanto lo stadio. Poi non so perchè, ma minecraft sembra fatto apposta per costruire chiese cattedrali e basiliche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Gennaio 29, 2012 ahahah vero ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 29, 2012 Ho fatto alcuni Screen giaco... Quelli che ti volevo passare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giacorri 7 Inviato Gennaio 30, 2012 Ommiodio che figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MinecraftGolden 0 Inviato Gennaio 30, 2012 o.o fantastico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti