Zampy15 0 Inviato Novembre 3, 2011 BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY Iscrivetevi al mio canale!! :):lava::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Novembre 3, 2011 Questo genere di video non viene accettato.(se non mi sbaglio). Attento al banhammer di syne :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 Ahhh era tanto tempo che non potevo più farlo.... Grazie! Voi si che mi rendete felice!!! Assomigli proprio al Griefer del mio video, pure la musica truzza :) Mi darà una soddisfazione immensa farti succedere la stessa cosa che è accaduta a lui :D BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 3, 2011 http://i.imgur.com/L7Pbi.jpg Fail :) Comunque si vede che leggere il regolamente non è più di moda :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 :D chiedo scusa sto guardando la tv mentre modero :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Novembre 3, 2011 OMG guarda la tv :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2011 OMG guarda la tv :) Guardo "Servizio Pubblico" di Michele Santoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alcadeias 27 Inviato Novembre 3, 2011 Ma certo ma certo che stupido come ho fatto a non pensarci prima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 3, 2011 Guardo "Servizio Pubblico" di Michele Santoro E io non uso mai l' x-ray... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 3, 2011 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti