Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 3) NON chiamarmi AlessandroMela. Grazie :D Be', almeno ho detto Alessandro e non Alessio sai che mi ricordi un mio amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 9, 2011 non la trovo O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 Dai gente non rompete le balle ad Alessandromela su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 9, 2011 Siamo dei troll, che vergogna... Trololololol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 9, 2011 Ma io posso, ho il banhammer che mi difende nessuno può storpiare il mio nome perché Edito i messaggi ah ah ah *fa la posa del sig. Burns* eccellente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 9, 2011 Hai ragione Shine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2011 Anche tu hai ragione, SamueleCroce *il primo che dice Crinner, Crinier o Criniera (apparte Spartasuu) si becca un'asciata di ossidiana in faccia (ah già, a parte Syne )* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 9, 2011 Crinier, Criniera, Crinner! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 9, 2011 Crinier' date=' Criniera, Crinner! :3 [/quote'] Trollata epica! LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 9, 2011 *BLAM* *...* *Crininer va in cerca di una nuova zucca* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Scusate per il doppio post, ma... Ho provato il seed e non mi funzia Ho provato sia con che senza "-" ma niente da fare... ç____ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Crinner' date=' Crinier o Criniera [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 12, 2011 Crinner' date=' Crinier o Criniera [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 ... -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Mostruoso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 12, 2011 Trolloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 12, 2011 Bene, ora questo è diventato un thread copia-incolla de "il gioco dello spam"... , Mods? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 13, 2011 Io sono il re dei troll :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 13, 2011 io non lo trovo, eppure è tutto apposto, seed, coordinate bho peccato ci tenevo a vederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 18, 2011 MA LOOOOOOOOOOOOOL smettetela di prendere per il culo cininer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Novembre 21, 2011 Sarò nabboso io ma alle coordinate -500, -400 ce solo acqua, molta acqua :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RufoH 4 Inviato Novembre 21, 2011 Sarò nabboso io ma alle coordinate -500' date=' -400 ce solo acqua, molta acqua :/ [/quote'] Beh... quando io l'ho provato ho usato MiniMap... perciò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scoppiated 7 Inviato Novembre 22, 2011 Scusate ma che è uno stronghold? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 22, 2011 È una nuova caratteristica della generazione delle mappe a partire dalla 1.8. Consistono in un grosso edificio che si dirama sottoterra pieno di cunicoli, stanze e ceste come quelle nella biblioteca. Sono costituite prevalentemente da stone bricks e le sue varianti, e sono piuttosto rare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 13, 2011 Madò già in un solo mondo ce ne sono limitate a 3 ed io non ne ho mai trovata una... e poi.. pure a cielo aperto! *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti