gary96 0 Inviato Novembre 3, 2011 Nome : Mineblock Whitelist : Si Tipo Server : Dedicato Slot Massimi : 32 Bukkit : Si Plugin utilizzati : iConomy , SetHome , Essentials e altri plugin utili agli admin Richiede gioco originale? : No Per accedere alla white list e basta iscriversi al forum ( http://mineblock.italiaforum.net/ ) dove trovate guide e video per il funzionamento dei plugin istallati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Novembre 4, 2011 quanti gb dedicati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TimePapezku 0 Inviato Novembre 4, 2011 Posso essere abilitato alla white list? il mio nome è carpocci Grazie! Se potete abilitate anche un mio amico si chiama cris. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Novembre 4, 2011 Proviamo Se puoi abilitami Nome Bino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Novembre 4, 2011 abilita Sephiroth per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tia116 0 Inviato Novembre 4, 2011 Addami sn: MasterArashi cmq sethome fa parte degli essentials... Tanto che il suo codice permission è: essentialssethome e essentials.home ... Se hai messo un altro plugin di sethome che nn è essentials, ti conviene levarlo se no vanno in conflitto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti