Dogopogo 0 Inviato Novembre 3, 2011 Ciao a tutti, mi presento. Sono Dogopogo e adoro questo gioco geniale, il mio sogno è collaborare con altri italiani appassionati per costruire di tutto e di più nel mondo di minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto allora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 4, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dilong 0 Inviato Novembre 4, 2011 Wellà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 4, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Ma ciaoooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Ragazzo, già dalla tua frase di presentazione mi piaci ^^ Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti