Bino 76 Inviato Novembre 4, 2011 Cercasi compagno d'avventura per iniziare un'avventura in survival ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Novembre 4, 2011 Cercasi compagno d'avventura per iniziare un'avventura in survival ! vorrei provare io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Novembre 4, 2011 io ci sono quindi conta su di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDarkrai098 2 Inviato Novembre 6, 2011 ankio c sn : D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FKOne 0 Inviato Novembre 6, 2011 Idem per me :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Novembre 6, 2011 si ma il server chi lo crea? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany97876 0 Inviato Novembre 6, 2011 io ci sono....se vuoi sono bravo nel sopravvivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti