Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 Ciao minecraftitalia! Ho ormai appreso molte cose su minecraft, uso la mod industrialcraft e millenaire seguo il colonnello frenesy su youtube anche tanti altri youtubers e gioco a minecraft da 2 mesi e oltre ormai. Sono su mc-evolution.it con lo stesso nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 GiampyTek e ThaPierox??? Qui siamo su minecraftitalia.net! Mi sa che hai sbagliato forum...Nominarli è come bestemmiare! o.O Se ti sentissero gli admin.... Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 GiampyTek e ThaPierox??? Qui siamo su minecraftitalia.net! Mi sa che hai sbagliato forum...Nominarli è come bestemmiare! o.O Se ti sentissero gli admin.... Benvenuto! E chi gli ha nominati D:? LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 GiampyTek e ThaPierox??? Qui siamo su minecraftitalia.net! Mi sa che hai sbagliato forum...Nominarli è come bestemmiare! o.O Se ti sentissero gli admin.... Benvenuto! E chi gli ha nominati D:? LOL *Alessandro trattieniti...* -.- Non sono nato ieri, NOOB! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 GiampyTek e ThaPierox??? Qui siamo su minecraftitalia.net! Mi sa che hai sbagliato forum...Nominarli è come bestemmiare! o.O Se ti sentissero gli admin.... Benvenuto! E chi gli ha nominati D:? LOL *Alessandro trattieniti...* -.- Non sono nato ieri' date=' NOOB! [/quote'] scusa credevo che capissi che avevo fatto modifica -.- Lord black fai ancora le tue bellissime skin *_*? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Novembre 4, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 Welcome! Thanks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 GiampyTek e ThaPierox??? Qui siamo su minecraftitalia.net! Mi sa che hai sbagliato forum...Nominarli è come bestemmiare! o.O Se ti sentissero gli admin.... Benvenuto! E chi gli ha nominati D:? LOL *Alessandro trattieniti...* -.- Non sono nato ieri' date=' NOOB! [/quote'] scusa credevo che NON capissi che avevo fatto modifica -.- Lord black fai ancora le tue bellissime skin *_*? Nemmeno scrivere, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 simpatico l'amico -.- e poi è giusto così, perchè io credevo che tu avessi capito che avevo fatto modifica, invece non lo avevi capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 simpatico l'amico -.- Si, molto Abituati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 4, 2011 Alex sei il solito rompiballe Benve, bestemmiatore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 *legge i messaggi precedenti*... Benvenuto? Comunque sì, il mio allievo (e sono veramente orgoglioso di chiamarlo così ) fa ancora le sue bellissime skin ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 4, 2011 Ciao e Benvenuto! Alex cerca di contenerti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 È vero dai...mi sono lasciato andare un po' troppo Chiedo venia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 4, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taseji 0 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 Ah, tutto ok, credevo che mi ero già fatto un nemico, vedo che siete molto attivi e simpatici E poi chi non ha mai visto i loro video? Io basta che parlano di minecraft e sono in ita vanno bene xD Per crininer, bene, credo che tra poco mi prenderò il premium e sfoggierò una bella skin Lol Scusate la nabbaggine (:3) ma avete un server by minecraftitalia.net ? Non picchiatemi:D Ciao a tutti gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Ah' date=' tutto ok, credevo che mi ero già fatto un nemico, vedo che siete molto attivi e simpatici E poi chi non ha mai visto i loro video? Io basta che parlano di minecraft e sono in ita vanno bene xD Per crininer, bene, credo che tra poco mi prenderò il premium e sfoggierò una bella skin Lol Scusate la nabbaggine (:3) ma avete un server by minecraftitalia.net ? Non picchiatemi:D Ciao a tutti gli altri [/quote'] The Lost Lands. Solo per premium. E su questo forum non ci sono nemici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2011 Per crininer' date=' bene, credo che tra poco mi prenderò il premium e sfoggierò una bella skin Lol [/quote'] Posso consigliarti una di queste? :3 fatte da me e ciuccio2000 :3 sono tante. Ma proprio tante. Non c'è che l'imbarazzo della scelta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 Bello il creeper ragno, solo che voglio una personalizzata creata come voglio io Se volete aggiungerne alla collezione qualcuna mettetene una skin faraone, skin mummia, skin sommozzatore, skin medievale cavaliere, skin diavolo, skin che si mimetizza nell'erba, skin con jeans, skin halloween, skin natale, eccc Lol Che ne dite di fare un concorso per la migliore skin di natale? A votazione, si vincerà la gloria :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 4, 2011 Benvenuto! (come al solito sono l'ultimo... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 Quanti messaggi hai scritto o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 4, 2011 Quanti messaggi hai scritto o.o Beh, si sono accumulati nel tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Novembre 5, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti