Ermans 211 Inviato Novembre 5, 2011 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 A me ne mancano solo 700 per raggiungere G... Ci metto poco, ma sono troppo pigro :fire: Comunque... Skin di Halloween? Ma è la mia preferita! Sto parlando di questa, una skin che io uso in-game (con l'unica differenza che l'ascia sulla schiena della mia skin è in obsidian ) Questa l'ho fatta tutta io :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 5, 2011 non mi ispira il grigio si sfondo della maglietta, ma sarà anche perchè lo screen che corre non è il massimo :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Novembre 5, 2011 A me ne mancano solo 700 per raggiungere G... Ci metto poco' date=' ma sono troppo pigro [/quote'] Eh, te posti in molte più sezioni di me, non sono più così attivo come un tempo Comunque c'è un sito che contiene migliaia di skins... si chiama... uhmm... non me lo ricordo, sorry. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 5, 2011 Io non sono per niente attivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 6, 2011 Io non sono per niente attivo... Ed io ho 5000 messaggi -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 Ed io ho la ragazza :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Principe 0 Inviato Novembre 8, 2011 salve a tuttiiii sono nuovo in questo gioco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Aprile 17, 2013 CIAO AMIKO SPERO KE TI TROVI BN KE SIAMO TUTTI AMIKI :) ps scs il ritardo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Aprile 17, 2013 Ed io ho la ragazza :sisi: Epic xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti