Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lupacchiotta92

Fastidio ._.

Recommended Posts

Sinceramente mi da un pò fastidio il fatto che alcuni moderatore/aiutanti moderatori possono entrare come e quando vogliono nelle case degli altri. Quindi se possibile propongo una legge che vieta di entrare ( se non si è sospetti di grief ecc..) nelle case altrui ai moderatori ecc. senza permesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque potrebbero entrare senza che tu te ne accorga (vanish) comunque mi sembra una richiesta non esaudibile dato che facendo così i "sospettati" sapranno già di essere sotto controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' comunque potrebbero entrare senza che tu te ne accorga (vanish) comunque mi sembra una richiesta non esaudibile dato che facendo così i "sospettati" sapranno già di essere sotto controllo.

[/quote']

No vabbè se sono sospettati possono andare a controllare senza permesso. ma no che mi ritrovo persone in casa a gironzolare così perchè non hanno niente da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su minecraft ci fosse la possibilità di beccarvi nel bagno o sotto la doccia potrei essere d'accordo, per come stanno le cose direi proprio che si continuerà a fare il nostro dovere. L'amministrazione è una sola, non possiamo scinderci in polizia e magistratura, mica possiamo inventarci i mandati per perquisire le case.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se su minecraft ci fosse la possibilità di beccarvi nel bagno o sotto la doccia potrei essere d'accordo' date=' per come stanno le cose direi proprio che si continuerà a fare il nostro dovere. L'amministrazione è una sola, non possiamo scinderci in polizia e magistratura, mica possiamo inventarci i mandati per perquisire le case.

[/quote']

Era una proposta XD e vabbè XD vorrà dire che se trovo amministratori rompiscatole a casa mia li picchio ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che farò un bagno solo perchè voi ci entriate <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fermosi: se stanno lì a gozzovigliare e frugare nel frigo hai il mio appoggio morale, picchia forte :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una richiesta diffcile da fare.secondo il mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siate discreti e stalkerate con vanish. :fire:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, possiamo capire che non sia gradito però noi dobbiamo fare il nostro lavoro :fire:, perciò è anche questo che ci permette di prendere coloro che si comportano male.

Ovviamente se chiedi loro di uscire in maniera gentile, loro usciranno :fire:

Comunque confermo ciò che ha detto syne, "ah le donne".

Su su scherzo, buon divertimento in gioco.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battute a parte, è comunque un piacere vedere che c'è una piccola ma agguerrita presenza femminile nel server :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata, per te chiunque è piccolo, vista la tua età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kata? qualcuno dice una ventina, altri una ventimillimillina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha insciultato!!!!11!!!! vollio la mamamaaa11!!1!!!!1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi piace avere la mia privacy mentre lavoro XD se poi il mio lavoro lo faccio onestamente a maggior ragione tzè!

p.s Kataskematico a parte che avere 19 anni non è proprio esser piccoli.. però vabbè XD meglio così XD però allora se dal tuo punto di vista sono piccola, allora dal mio sei un vecchietto barbuto U_ù anzi, vecchio nanetto barbuto tzè doppio! con questo ho detto tutto U_ù

Buon lavoro a tutti ù_u'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no lol, lui intendeva che è la componente femminile del server ad essere piccola, non tu. XD

sono io che scherzavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi piace avere la mia privacy mentre lavoro XD se poi il mio lavoro lo faccio onestamente a maggior ragione tzè!

p.s Kataskematico a parte che avere 19 anni non è proprio esser piccoli.. però vabbè XD meglio così XD però allora se dal tuo punto di vista sono piccola' date=' allora dal mio sei un vecchietto barbuto U_ù anzi, vecchio nanetto barbuto tzè doppio! con questo ho detto tutto U_ù

Buon lavoro a tutti ù_u'

[/quote']

...io faccio un complimento, peraltro singolarmente educato e finisce così?

Maschilisti, sedatela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s Kataskematico a parte che avere 19 anni non è proprio esser piccoli.. però vabbè XD meglio così XD però allora se dal tuo punto di vista sono piccola' date=' allora dal mio sei un vecchietto barbuto U_ù anzi, vecchio nanetto barbuto tzè doppio! con questo ho detto tutto U_ù

Buon lavoro a tutti ù_u'

[/quote']

:)

ah le donne........ :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la prima volta che m'han frugato nelle chest ho pensato che fossero possedute o_O"

Sentivo aprire, chiudere e copntinuavo a dire:

"Fot*uti bug, fot*uti fantasmi, fot*uti bug, fot*uti fantasmi, fot*uti bug-fantasmi!"

E aggiungendo qualche bestemmia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la prima volta che ho saputo di vanish le coe che facevano gli altri non avevano nessun suono. Adesso alla prima porta che sbatte urlo allo stalker invisibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.