Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lupacchiotta92

Fastidio ._.

Recommended Posts

Scusate ma mi piace avere la mia privacy mentre lavoro XD se poi il mio lavoro lo faccio onestamente a maggior ragione tzè!

p.s Kataskematico a parte che avere 19 anni non è proprio esser piccoli.. però vabbè XD meglio così XD però allora se dal tuo punto di vista sono piccola' date=' allora dal mio sei un vecchietto barbuto U_ù anzi, vecchio nanetto barbuto tzè doppio! con questo ho detto tutto U_ù

Buon lavoro a tutti ù_u'

[/quote']

...io faccio un complimento, peraltro singolarmente educato e finisce così?

Maschilisti, sedatela.

Signor educato, mi deve scusare U_ù ho frainteso le sue parole U_U

Sedatemi =Q____ droga gratis :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra sensato. ieri mi sono trovato kimera che gironzolava per la mia isola. Non è che mi avesse dato fastidio, però, a qualcuno potrebbe anche dare noie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete mettere con admin malvagi che lanciano biscotti e polli? ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

No comunque nel server prerelase la situazione è ben peggiore.

Io non ho altro modo per sapere se state seguendo il regolamento o no che venire fisicamente a guardare cosa fate. Quindi credo che le cose continueranno così :) se volete la vostra privacy, giocate in singleplayer :asd:

PS @lupacchiotta92: ah, le donne :( :asd:

però droga gratis col cavolo che te la diamo gratis :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si nel 1.9 mi perseguitate dall'alto grrr, come se fossi un famoso griefer che possiede secchi di lava e non sapete cosa ci voglia fare xD, per non parlare della vostra pesca abusiva mentre sono in barca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, lupacchiotta come ho detto, ci spiace ma è necessario :asd:, ovviamente con la gentilezza si ottiene tutto, perciò basta che gli chiedi di uscire e se lui non ha ragioni forti per restare se ne andrà :asd:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.