GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 4, 2011 Tweet di Kappische Just played the latest build of #minecraft #ios and it is shaping up really great! Works great on iPad and iPhone Ho giocato all'ultima Build di Minecraft per iOS e si preannuncia davvero Bella! Funziona perfettamente su iPad e iPhone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 4, 2011 Uffa devo jailbrekkare l'ipad , perchè sarà a pagamento E non ne ho voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 4, 2011 Farò spendere un po' di soldi a mia madre, visto che l'iPad è suo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 4, 2011 Non vedo l'ora che esca così ci faccio molti video su Youtube :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Novembre 4, 2011 Speriamo in un "pizzico" di Survival *_* (non come la pocket edition solo creative) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Novembre 4, 2011 Tweet di Kappische Just played the latest build of #minecraft #ios and it is shaping up really great! Works great on iPad and iPhone Ho giocato all'ultima Build di Minecraft per iOS e si preannuncia davvero Bella! Funziona perfettamente su iPad e iPhone Dove posso trovare la build? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 4, 2011 Da nessuna parte, GSN ha solo tradotto il tweet di Kappische. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UziMat 1 Inviato Novembre 4, 2011 Speriamo che non sia solo creative e che i comandi siano buoni perchè vi assicuro (testata da me) la versione Pocket Edition è orrenda sia su cellulari sia su tablet android Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Novembre 5, 2011 Ma gli android sono bellissimi *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UziMat 1 Inviato Novembre 5, 2011 Ma gli android sono bellissimi *_* Ma non ho detto che Android è deludente ma la pocket edition Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti