Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lupacchiotta92

Emergenza mercato :S

Recommended Posts

Non per mettere in allarme, ma al mercato internazionale i prezzi si stanno abbassando di troppo.

Alcuni articoli arrivano a costare anche 0,1 zenar.

Penso che se si può, si deve mettere un prezzo MINIMO per ogni oggetto. Se no tutti gli oggetti verranno a costare 0,1 e non ci abbiamo concluso niente XD

Buono per l'acquirente... ma per il venditore le cose vanno maluccio XD

E poi una è costretta ad abbassare il prezzo, andandoci sotto, per far concorrenza.

Insomma... qualcosa va fatta XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho venduto 5000 dirt per 50 zenar (circa) a 0,01 l'una. Mi pare un pò troppo chiedere il minimo di 1 perchè così facendo metà della merce non si venderebbe proprio in quanto nessuno è disposto a comprare 1 pezzo di cobble a 1 zenar, tanto per fare un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... hai venduto 100 dirt a 1 zenar? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma Cyripus ho comprato 2176 stone bricks a 217,6 zenar... praticamente con due spicci ho comprato 34 stack di stone bricks... c'è una deflazione terribile :asd: Anche se è l'unico modo di far comprare qua sul mercato internazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto come dice Bendery, il valore delle merci sta calando troppo. Piuttosto che sgobbare per fare (ad esempio) mattoni/cubi di breaks [ che poi per trovare un pò di clay ci vuole un bel sedere (ops ho detto sedere XD si può dire vero? XD ) ] preferisco tenermi ciò che ho e andare a lavorare per qualcuno, magari andando alla ricerca di legna, costruire, faccendine insomma xD però almeno guadagno di più e il mio lavoro è gratificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un fenomeno chiamato deflazione :), e capita quando ci sono troppe offerte e nessun compratore.

La soluzione è assai semplice, le città dovrebbero iniziare a comprare le merci per favorire il ritorno dei prezzi nella norma.

Ormai è vostro compito gestirvi l'economia, dovete imparare ad auto controllarvi, magari creando persino qualche organo internazionale per la gestione del suddetto.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith ha ragione, se continuare ad accumulare zenar senza usarli questo è il risultato, un buon governo deve sapere anche quando spendere per far andare avanti l'economia :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa mia se ho circa 1 zenar : D

Il problema è che le persone ricche (io ho 1 zenar) non spesndono mai i loro soldi e almeno a humine la gente regala spesso molte delle cose che servono ai lavori pubblici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dono spesso soldi alla città, ma ne ho comunque 17000 (ne ho donati almeno 6000 in tutto...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io circa 15k senza contare anche tutti gli stipendi di tasca mia. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho 30k grazie alle mie vendite low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.